Jump to content

Mirror link wifi

Neverseez

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto aspettando a giorni che mi arrivi la centralina per la retrocamera, adesso però dopo aver scandagliato il web ed il forum, mi è venuta un'altra scimmia..ovvero il mirror link per il cellulare ma non ho trovato nulla di semplicemente adattabile, non avendo la 5F ingressi RCA.. 

La mia Allroad monta l' MMI 3G basic..

Avete qualche suggerimento in proposito?

Ciaoo

Si, ma non credo si possa retrofittare un car play o android auto come l'originale..

Oggi mi sono visto un bel pò di video su YT e se ho ben capito si può fare, usando un cavo AMI>RCA-cinch per collegarsi alla presa AMI, poi tramite un convertitore HDMI/AV RCA collegato al telefono tramite cavo usb/HDMI

Magari qualcuno ci ha già provato? I componenti li avrei già individuati su Amazon.. con 30/40€  prendi tutto..

Please login or register to see this quote.

Con il cavo AMI>RCA non fai nulla il 3G Basic non gestisce i video.

Per riuscire a fare qualcosa serve una centraina video cinese che ti smista il segnale video al monitor costo sui 150 euro poi ti serve una centralina mirroring sui 80 euro colleghi la centralina video tra 5F e monitor poi colleghi la centralina mirroring con il video alla centralina video cinese e per l'audio all'Uscita AUX oppure all'AMI dell'auto.

Poi per usarla devi impostare la sorgente dell'mmi su AUX accendere le due centraline e collegare il cellulare :d1: insomma una cosa macchinosa e di dubbio utilizzo

• Mi Piace 1

Si, messa così diventa una cosa ingestibile...
Cmq non desisto... Continuo a fare ricerche.. grazie Spacepepe!

Edited by Spacepepe
rimosso quote non consentito

Concordo con Stefano, io ce l’ho e premetto che serve rigorosamente il cavo rca/ami originale, altrimenti non si vede niente (ho un MMI 3g Plus). Tempi di utilizzo? Poco e niente, con Android un macello se non hai l’s8.... conviene mettere un fiscube o un box Android...[emoji41][emoji41][emoji41]

Io ho un iPhone 6s che con il cavo originale lighnight/hdmi si interfaccia con un box rca/hdmi che a sua volta è collegato all’uscita ami/rca. Tutto qui, è semplicissimo, il sistema riconosce la sorgente video e automaticamente parte il mirroring del telefono in ogni funzionalità. L’unica app che non va è Sky go, ma quello è proprio un problema degli sviluppatori della app che non consentono appunto il mirroring, per il resto se si ha una app tv si vede tutto e anche bene..

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.