Trubadurul7 Posted December 21, 2015 Share Posted December 21, 2015 (edited) Ciao a tutti, finalmente trovo tempo per "ripresentare" la mia A4 b8. Premetto che sono reduce di una Audi A4 b5 1.8 turbo quattro, gran macchina... Please login or register to see this image. E una b6: macchine con cui ho avuto bellissime esperienze... Poi nel 2010 e arrivata per me la A4 b8 120 cv Start plus, nuova: Che arrivava cosi, più nuda che vestita. Con sensori posteriori, clima tre zona, sensori luci pioggia, sound system, radica faggio-biodegradabile, sedili sportivi con supporto lombare regolabile...eee magari qualcosa che non ricordo...Subito dopo averla presa mi sono pentito di non aver messo i fari a led e qui comincia l'avventura. Mi ero iscritto sul forum il 2009 dopo aver rotto la turbina della b6 e poi ci sono tornato e dopo un po di giri sul forum la mia A4 diventa cosi: Edited December 21, 2015 by Trubadurul7 errore 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 21, 2015 Super Mod Share Posted December 21, 2015 WOWW...grande Deeamir, bella la mia gemella anche tè come mè...full berlina...io fin'ora (anche se di proprietà del boss) un' Audi 80 e una Passat 2001 restyling e poi la mia B8...ovviamente berlina 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
valter_one Posted December 21, 2015 Share Posted December 21, 2015 Complimenti anche se non amo particolarmente le A4 berlina devo ammettere che tra le poche che ho visto la tua è messa bene 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 21, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 21, 2015 Bella Maries..... Hai fatto davvero un bel lavoro sulla tua b8..... ma postaci anche le foto del posteriore con quel bel diffusore e degli interni.... Dal vivo sono spettacolari i tuoi listelli.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 21, 2015 Share Posted December 21, 2015 Bravo Deeamir finalmente l'hai presentata ti ho aggiunto alla lista sei il 50* spiegami come hai fatto a passare da un Quattro a Trazione Anteriore io non torno piu' indietro Poi la B5 berlina piu' bella in assoluto anni fa impazzivo a guardare la superturismo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted December 21, 2015 Admin Share Posted December 21, 2015 Please login or register to see this quote. forse ti eri iscritto su un altro Forum Designer Regolamento e comportamento all'atto dell'iscrizione li avete accettati ... che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trubadurul7 Posted December 22, 2015 Author Share Posted December 22, 2015 Grazie a tutti per l'accoglienza, ieri sera volevo continuare l'epopea ma sembrava che non ci fosse più inchiostro. C'è mica un limite di righe? Va be poco male continuerò a episodi come nelle telenovelas a patto che Voi non vi stufiate. Stefano: la trazione Quattro ( Torsen ) era una cosa favolosa, raramente riuscivo a far sbandare la macchina, mi pento ancora adesso di non aver tenuto quella Audina... Marco: adesso postero la foto della coda peccato che sembra la coda di una Pajero :-))). Admin: sappiamo tutti di quale forum si parla, ad ogni modo fa parte del nostro passato. Come si può dire adesso: Lunga vita al re!!! Siamo in un nuovo posto che mi auguro duri molti, molti anni. Tornando alle mie capre adesso la coda che avevo visto per la prima volta da Christian: Please login or register to see this image. Come dicevo ieri sera primo retrofit: fari a led ( dopo aver girato quasi tre settimane con la rete di bordo nuova e ancora da sbloccare e a Torino, nei concessionari mi guardavano come un delinquente) secondo estrattore poi stoneguard e cosi via il vortice delle cosine da fare è iniziato e credo non finirà presto. Non potrò mai paragonarmi con voi ma vorrei stare qui. Arriva il momento dei sensori anteriori, un altro retrofit piacevole da realizzare: Lavoro finito, rigorosamente "da solo" con l'aiuto delle vostre guide,molto contento. Arriva il momento del tasto ADS: Poi altre lucine nel paesaggio, specchietto "autoschermante": E qui finisce l'episodio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trubadurul7 Posted December 22, 2015 Author Share Posted December 22, 2015 Please login or register to see this quote. Ciao Michele, berlina forever !!! Ho sempre visto la berlina una macchina da maschi, magari la mia visione può risultare "distorta" a dire il vero c'è posto per tutti... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blasix'70 Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 I miei complimenti davvero !!! Si vede che ci metti passione nei tuoi RETROFIT [emoji106]? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 Bella la berlinona!!! Complimenti per i retrofit, fare questi lavoretti con le proprie mani sulle nostre auto è davvero una soddisfazione. Il posteriore assomiglia molto al mio!! Abbiamo avuto più o meno la stessa evoluzione solo la mia b5 era diesel e poi dalla b6 mi sono buttato sulle station...questione di praticità. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts