Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

Presentazione Matteo

matteo98

Recommended Posts

salve a tutti sono nuovo del forum, come prima cosa mi presento.. mi chiamo matteo e ho 20 anni.

volevo chiedervi come montare dei led aggiuntivi all interno dell abitacolo. So come fare il cablaggio solo non so da dove prendere l impulso perché vorrei che i led si accendono allo sbloccaggio dell auto(come avviene per le luci della plafoniera per intenderci).

qualcuno mi sa consigliare? grazie mille a tutti

l auto in questione è un a4 del 2012

Utente/Nick Name - matteo98

Nome - matteo

Età - 20

Regione - campania

Provincia - caserta

Auto/Modello - audi a4 

Anno di produzione - 11/2011

Accessori - 

Come hai conosciuto Audinside - girovagando su internet 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si  

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si 

Edited by MIKINSIDE 84
Modificato titolo
  • Mi Piace 1

Benvenuto Matteo. Questa è solo la sezione di presentazione. Consiglio di presentare la tua auto nella sezione a4 b8 con qualche foto. Dobbiamo vederla no :look:

Poi in quella sezione chiedi quello che ti serve ovviamente facendo una ricerca prima perché magari una discussione esiste già. Vedrai che le persone su questo forum ti daranno una mano per qualsiasi cosa. Buona permanenza e benvenuto ancora tra gli insiders.

• Grazie 1

a4b8.jpg

• Super Mod

Benvenuto tra gli INSIDER Matteo...:smile37::smile37: ti ho modificato il titolo in "Presentazione Matteo" essendo questa sezione dedicate...poi quando vuoi apri il tuo 3d per le richieste in sezione appropriate, oppure in un tuo 3d personale di presentazione della car:smile67:

• Grazie 1