Jump to content

Ci sono dei gamers fra di noi?

Recommended Posts

Weila insiders. Ho spulciato la sezione 4 chiacchiere da bar e non ho trovato discusioni simili. 

Ecco una delle mie passioni, il gaming.

Giocate? Che genere? Console e quale o PC? 

Edited by IvoMilo

a4b8.jpg

Niente forza @Frecciarossa90?

Io un paio di anni fa dalla ps3 sono passato al pc ( custom build fatto da me ) e non mi mancano titoli come gta e need for speed. A dire il vero ho proprio una collezione di need for speed. Da underground in qua li ho tutti e purtroppo quelli di prima sono andati perduti insieme alla ps1. Al momento gioco forza horizon 3 grazie a xbox play anywhere in attesa di need for speed payback preordinato. Non vedo l'ora di tamarrare.

a4b8.jpg

In forza horizon 3 ho tutte le audi e purtroppo la rs7 è stata rimossa. Le audi in forza una volta modificate sono dei veri mostri da oltre 1500cv. Adesso è uscito forza motorsport 7 che mi tentava ma a quanto pare ha gli stessi problemi di fh3 per pc quindi per adesso i 100 euri me li tengo. Purtroppo per pc non sono ottimizzati bene. Spero in futuro. Alla fine è solo il 2° forza per pc. 

Gta invece da quando mi sono meritato il ban permanente :sad: l'ho modificato e gioco su server modificati. Si trova di tutto come sessioni fatte apposta per il drifting con auto sostituite con quelle reali ed è veramente bello.

• Mi Piace 1

a4b8.jpg

Eh no, purtroppo non si può @MIKINSIDE 84.

Me la sono cercata e mi hanno dato il calcio nel sedere :smile9:

Stava diventando noioso ed ogni aggiornamento era fatto per spennare i giocatori. Poi c'erano i modder che scassavano le scatole con nessuno in grado di fargli qualcosa ed allora mi sono spinto con le mod. Soprattutto per quello. Zitto zitto li scovavo e gli rendevo il gioco impossibile. Sapevo a cosa andavo incontro ma non mi importava.

Possiamo beccarci solo sui server modificati.

a4b8.jpg

Eccola. 1536cv pronti a scavare l'asfalto :smile1:

zNhjLud.jpg

kiWjagG.jpg

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400px

a4b8.jpg

• Super Mod

@IvoMilo Esatto, specialmente con l'ultimo DLC "Contrabbandieri" hanno proprio esagerato: tranne 3-4 velivoli sotto i 2 milioni, i restanti costano tutti sopra i 3 milioni, l'equivalente di una Shark card da 30-40€ ma che scherziamo...??? Sicuro che da me non vedranno una lira, tanto bene o male lavorando onestamente 2-300.000 € al giorni si fanno e ogni DLC 4-5 veicoli li riesci ad acquistare (tanto che te ne fai di tutti e 20?)

E se io volessi accedere ai server modificati?

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.