Jump to content

R.I.P GOOGLE EARTH

Frecciarossa90

Recommended Posts

• Mod

Buonasera ragazzi purtroppo da un paio di giorni a questa parte abbiamo a che fare con un problema insolito che ha colpito i sistemi mmi 3g plus modello con sim (670) di tutte le vetture di serie e retrifittate in pratica il servizio google earth abbia cessato di funzionare per cui siamo costretti a visualizzare la cartina standard anziche del bel rendering satellitare sulla mappa. Chissa cosa sia successo ?? Anche perche pare che dai smartphone il servizio pare funzionare tranne sugli mmi e qualche mac. Speriamo che non abbiano limitato il servizio ai navigatori 3g plus altrimenti non ha piu senso tenere la sim se non per le ricerche dei locali.

Speriamo che torni in vita

Please login or register to see this image.

2f4ff1d5470701aed77333c5fded316e.jpge4b8a9bbb6e54e50965c71e91f9d9bba.jpg

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400px

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Non so se il motivo sia questo ma a luglio quando ho ritirato la A5 il responsabile alle vendite mi ha accennato che entro fine anno Google non avrebbe più funzionato
Il motivo:
AUDI non ha rinnovato il contratto con la medesima

Anche a me sabato mentre stavo arrivando a casa mi è uscito l'avviso che google si sarebbe riavviato, infatti è rimasto in stand by per due minuti, però nel frattempo sono arrivato a casa e ho spento l'auto. Ieri non ho usato il navi quindi non so se è ripristinato o meno, appena esco da lavoro verifico.

FIRMA.thumb.jpg.0c21f293d190ed4c606d90ffa12b89f7.jpg

Non è che vogliono obbligarvi ad eseguire qualche aggiornamento sperando non a pagamento? Comunque rimuovere un servizio così non sembra proprio logico anche perché chi ha pagato l'mmi 3g+ profumatamente lo ha fatto anche per gmaps.

Edited by IvoMilo

a4b8.jpg

• Public Relation

Sembra che Audi sia al corrente del problema, da Lei stessa generato. Il motivo è la necessità di aggiornare qualcosa a livello di software per i modelli meno recenti di MMI. Il customer service promettere di rimettere on line il sistema entro la giornata di oggi. Il disagio è per tutti i paesi, non solo l'Italia.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.