Mod Frecciarossa90 Posted October 15, 2017 Mod Share Posted October 15, 2017 (edited) Buonasera ragazzi purtroppo da un paio di giorni a questa parte abbiamo a che fare con un problema insolito che ha colpito i sistemi mmi 3g plus modello con sim (670) di tutte le vetture di serie e retrifittate in pratica il servizio google earth abbia cessato di funzionare per cui siamo costretti a visualizzare la cartina standard anziche del bel rendering satellitare sulla mappa. Chissa cosa sia successo ?? Anche perche pare che dai smartphone il servizio pare funzionare tranne sugli mmi e qualche mac. Speriamo che non abbiano limitato il servizio ai navigatori 3g plus altrimenti non ha piu senso tenere la sim se non per le ricerche dei locali. Speriamo che torni in vita Please login or register to see this image. Edited October 16, 2017 by MIKINSIDE 84 Ridimensionamento foto a 400px Link to comment Share on other sites More sharing options...
valter_one Posted October 16, 2017 Share Posted October 16, 2017 Non so se il motivo sia questo ma a luglio quando ho ritirato la A5 il responsabile alle vendite mi ha accennato che entro fine anno Google non avrebbe più funzionato Il motivo:AUDI non ha rinnovato il contratto con la medesima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 16, 2017 Super Mod Share Posted October 16, 2017 Evviva il 2g hight ........ LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted October 16, 2017 Author Mod Share Posted October 16, 2017 Please login or register to see this quote. Noooooooo speriamo che non sia questo [emoji35][emoji35][emoji35][emoji35][emoji35] Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrealeon Posted October 16, 2017 Share Posted October 16, 2017 Anche a me sabato mentre stavo arrivando a casa mi è uscito l'avviso che google si sarebbe riavviato, infatti è rimasto in stand by per due minuti, però nel frattempo sono arrivato a casa e ho spento l'auto. Ieri non ho usato il navi quindi non so se è ripristinato o meno, appena esco da lavoro verifico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted October 16, 2017 Share Posted October 16, 2017 Stamattina stesso problema, ma non credo che audi abbia fatto questa cosa, probabilmente ripristineranno al più presto.. ??? LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
IvoMilo Posted October 16, 2017 Share Posted October 16, 2017 (edited) Non è che vogliono obbligarvi ad eseguire qualche aggiornamento sperando non a pagamento? Comunque rimuovere un servizio così non sembra proprio logico anche perché chi ha pagato l'mmi 3g+ profumatamente lo ha fatto anche per gmaps. Edited October 16, 2017 by IvoMilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apache Posted October 16, 2017 Share Posted October 16, 2017 Io l’ho usato tranquillamente fino a ieri sera... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 16, 2017 Super Mod Share Posted October 16, 2017 Please login or register to see this quote. Infatti, sarebbe assurdo, dopo aver speso 3-4000 € di MMI che fai??? Me lo togli...ci sarebbe na rivolta secondo mè LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Public Relation Emankeyboard Posted October 16, 2017 Public Relation Share Posted October 16, 2017 Sembra che Audi sia al corrente del problema, da Lei stessa generato. Il motivo è la necessità di aggiornare qualcosa a livello di software per i modelli meno recenti di MMI. Il customer service promettere di rimettere on line il sistema entro la giornata di oggi. Il disagio è per tutti i paesi, non solo l'Italia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts