Jump to content

Olio Castrol 5w/30 edge titanium

MyQ5

Recommended Posts

Gentili utenti,

Sono in procinto di cambiare l'olio alla mia Q5. Posso fidarmi dell'offerta negli ipermercati a 36.90€ 4 lt?

Ne ho gia fatto uso in diversi tagliandi con la mia vecchia auto e non ho avuto mai problemi. Volevo soltanto per sentire il vostro parere. Grazie

Saluti

• Socio Fondatore

Sinceramente non so se fidarmi o no, fatto sta che 4 litri non bastano, dovrai comprare un'altra confezione da 1 litro vanificando parte del risparmio. Io ho sempre trovato convenienza da seri ricambisti online. 

Please login or register to see this quote.

Magari è pure lo stesso...non so quale catena sia ma non penso che una catena vada a spacciare olio fasullo...io non lo metterei a prescindere da dove lo compri quell'olio..

C'e qualcuno che sa argomentarmi  nel merito del perchè e' meglio non fidarsi?  Per mia esperienza, ho notato che le confezioni dei supermercati sono identiche a quelle dei ricambisti. ( Tappo rosso con stampa laser Castrol e ologramma sull'etichetta ). Dove starebbe l'inghippo secondo voi? :look:

Please login or register to see this quote.

E che argomenti vorresti?[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Ti abbiamo dato una opinione. Dati certi né denucie non ci sono...tanto meno che non sappiamo la catena dove lo hai trovato..

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.