Jump to content

Rumore aux a motore acceso

fichera2008

Recommended Posts

Salve, non so se è  normale di sentire uno strano ronzio quando e sotto carica il cellulare e sono collegato in aux a motore acceso ,qualcuno sa che cosa potrebbe essere sto pensando lo spinotto aux ho boo ,mi vien i nervi:gross:

Edited by fichera2008

Prova a vedere se l'aux è messo bene fino in fondo. A volte quando manca quel ultimo millimetro fa gli scherzi strani.

a4b8.jpg

Su ross-tech dice controllare conettore o cablaggio. Potrebbe essere qualche cavo. Sembra più probabile. Magari dove è saldato al conettore a forza di inserire e disinserire il jack.

Edited by IvoMilo

a4b8.jpg

Ivomilo parla di cablaggio. mi viene  in mente una ipotesi: magari facendo retrofit a bordo (anche lontano dalla radio), hai dato uno strattone ai cavi, oppure spinto in malo modo la sonda da elettricista, o hai toccato qualcosa per sbaglio col saldatore rovente ecc, e magari un cavo si e' spellato.

(magari c'e una lamiera affilata sotto al cruscotto, e il cavo ci struscia sopra. O c'e  un danno con la punta rovente del saldatore gia' descritto, ecc ecc: e' una roba quasi impossibile, ma tecnicamente puo' succedere).

e adesso si crea un falso contatto. boh, e' una idea molto balorda, ma ci puoi ragionare (hai fatto veramente lavori a bordo, di recente? senno' la mia idea non ha senso).

Edited by gian1972

Si tempo dietro ho installato un navigatore 2 din però l'audio lo sentivo bene ,da un giorno l'altro mi ha creato questo fruscio un suono grattato quando collego il telefono in modalita aux e de sotto carica a pensare lo faceva prima dell installazione 2 din ,intanto provo a cancellare l'errore ma ricompare. Può essere connettore difettoso?

Edited by fichera2008

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.