Jump to content

navigatore aftermarket su Audi

BILLYCHAT

Recommended Posts

Ciao ragazzi ... sto' girellando e mi sta' salendo una :d0:.... :laughing:

sul mio squalo ho un mmi basic senza navigatore e mi sta' girando in mente di integrare il sistema con un android son can bus (a quel che dicono) completamente integrato... ho visto il prodotto alpine che non e' male ma dicevo ... voi avete mai considerato prodotti tipo "Erisin ES7455M AUTORADIO Touch Navi 7 "AUDI A4L A5 Q5 DVD/HD/DTV/AUX/GPS con la macchina fotografica e tv Digitale box"

cosa ne pensate?

Ciao, ti riporto la mia esperienza diretta:

Sulla vecchia macchina, (BMW 320d coupè E92 senza navi) avevo montato un'autoradio aftermarket proprio della Erisin, pagata poco, con navigatore, predisposizione telecamera post.+ant. , digitale terreste, bluetooth ecccccccccc..... A parte la grafica non proprio esaltante ero anche contento, per un paio di anni non mi ha dato particolari noie, solo il bluetooth per le chiamate che non si sentita una cippa nemmeno con un ulteriore microfono che avevo montato...finché una bella sera, chiudo la macchina e mi accorgo che tutte le luci dell'autoradio cominciano a lampeggiare, provo ad aprire la macchina ed il telecomando non funziona più, apro con la chiave, provo a mettere in moto ma niente, fari, luci di posizione luci interne, niente, macchina morta ma lucette tipo albero di natale nell'autoradio che continuano a lampeggiare:crying::crying::crying:!! Smonto  l'autoradio, stacco tutto, tolgo anche l' alimentazione per le memorie e tadaaaaaa, la macchina riparte e tutto ri-funziona perfettamente!! Dopo aver parlato con un amico elettrauto mi ha spiegato che se non avessi staccato tutto avrei probabilmente danneggiato la centralina principale perchè vengono usati componenti non di bassa qualità, bensì di infimissimerrima qualità! Morale della favola, ho rimontato la vecchia autoradio originale e quella della Erisin è finita nel più vicino cassonetto in mille microscopici pezzettini!! Non voglio dire che tutti quelli che montano autoradio aftermarket cinesi hanno o avranno lo stesso problema, ma può succedere eccome!

Consiglio personale, anche se fanno gola quelle cinesate lasciale perdere, se non vuoi montare un sistema MMI originale, vai di Alpine... avrà un costo molto maggiore rispetto ad Erisin e similari ma almeno vai sul sicuro!

• Mi Piace 1

Hai sicuramente ragione... noi "audi-ofili" siamo un po' puristi diciamocelo o almeno io lo sono ... ma le funzioni trovate in un prodotto da 300 sgai sono allettanti (visto che in audi mi costa 600sgai solo il bluetooth)  a me interesserebbe sopratutto il vivavoce e il fatto che si integrino con i comandi originali (compresi quelli al volante).

ho identificato appunto Erisin ES7455M ... qualcuno ha avuto modo di vederla in funzione?

grassie... ;-) 

Please login or register to see this link.

Edited by BILLYCHAT

• 2 months later...

Io l'ho montato Erisin ES7455M da circa 8 mesi, e per il costo circa 270 euro è un buon prodotto. il navi funziona molto bene ed è preciso, idem per il bt,  la risoluzione è buona e cmq migliore del display di serie,  si visualizzano tutte le funzioni del computer di bordo ed è proprio plug& play. Inoltre è totalmente integrato con il cruscotto....

E' completo di tutti i cavi e della mascherina adattatrice per il display MMI per un rapido montaggio che si effettua in meno di un'ora.....

Edited by mario2000

• 2 weeks later...
  • 5 months later...

Salve a Tutti. Sulla mia My2010 Ho quasi tutto di serie compreso il bluetooth. Manca solo il navi. Cercando su google ho visto sia su ebay che su amazon questi kit CarPlay per audi. allego il link:

Please login or register to see this link.

Qualcuno di voi li ha già montati o sono una cavolata?

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.