Babo84 Posted October 19, 2017 Share Posted October 19, 2017 Buongiorno a tutti, Vi leggo da mesi, spero di concludere per l' acquisto di una B8 tra non molto. Vorrei poi come prima cosa sostituire l' interno in tessuto con uno in pelle, la domanda é se sia possibile sostituire i solo gli inserti in pelle delle portiere, necessario nel caso in cui le plastiche dei pannelli porta abbiano colori differenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted October 19, 2017 Share Posted October 19, 2017 Fabio normalmente quando compri gli interni sono completi di pannelli porta e per cui si procede al cambio dei pannelli completi. Talvolta accade che e' meglio mantenere i propri pannelli perche' hanno predisposizioni quali pack luci o tasto portellone che i pannelli che si comprano non hanno. In questo caso e' possibile intervenire e sostituire solo la porzione del pannello con il tessuto spostandola da un pannello ad un altro. Ho fatto questa operazione anche sulla mia b8 spostando l'alcantara da un pannello ad un altro. Non e' difficile, serve solo un po' di pazienza e manualita' ( oltre ad un dremel e colla a caldo ). Nel caso saro' ben lieto di spiegarti come fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Babo84 Posted October 19, 2017 Author Share Posted October 19, 2017 Grazie mille della tua risposta, molto importante per me! Spero di concludere presto l' acquisto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts