OttoVP Posted October 19, 2017 Share Posted October 19, 2017 (edited) salve a tutti, devo cambiare questo parametro ma non ho il cavo vag Please login or register to see this quote. esiste uno script per farlo via sd? qualcuno capace di farlo? nella mia zona non c'e' nessuno col vag e sto aspettando risposta per comprarlo da un utente per chi fosse interessato sto abilitando mmi 3g+ ove ho gia TMC e audi connect attivi ma non riesco far caricare le mappe in quanto non ho la licenza attiva ne l'opzione in info => traffico online. tutti gli altri servizi audi connect (prezzi meteo ecc ecc nella sezione audi connect) funzionano gemmi e' attivo Edited October 19, 2017 by OttoVP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 19, 2017 Super Mod Share Posted October 19, 2017 mmm, no...per fare quelle codifiche serve per forza il VAG 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
OttoVP Posted October 19, 2017 Author Share Posted October 19, 2017 zio billy... tocca comprarlo... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts