Jump to content

Passaggio da MMI 2G Basic a MMI 2g hight

Moster87

Recommended Posts

ciao volevo chiedere come si fa e dove acquistare il materiale per fare questo passaggio al livello superiore grazie mille

Edited by MIKINSIDE 84
Corretto titolo

ti serve la centralina 07 fbas,il monitor 7 pollici,l'unita' lettore a 6 cd,il lettore mappe navigatore,il modulo radio,e se monti anche il soundsystem,il modulo amplificatore da sostituire al tuo insieme al relativo morsetto,o modifichi il tuo.Per gran parte puoi riutilizzare il tuo cablaggio e la fibra ottica,ma ti serviranno altri spezzoni di fibra e spinotti per far dialogare tutti i componenti.Infatti il basic ha meno componenti (essendo monocentralina) del 2g high che si basa su multicentraline (una per ogni funzione).se non l'hai fatto mai ti consiglio di farti assistere per il montaggio e la reperibilita' dei componenti da qualcuno del forum....A Viterbo ad esempio c'e' @GiggioAudi che puo' darti una mano,lo stesso che ha aiutato me:smile67:

Edited by levinson

@levinson, @GiggioAudi siete sicuri che serva la centralina Fbas? Io avevo l’high di serie, ma non aveva l’fbas ma un altro semplice a colori. L’attacco Fbas mi è servito solo quando ho messo la telecamera per retromarcia e la tv dvb, altrimenti avrei ancora la vecchia 07.

Forse per il passaggio ad High basta una semplice 07 High anche senza Fbas.

Il mio furgone di lusso :cool:

Giusto@Ardiinc la Fabs è la stessa centralina 07 solo che ha l’uscita fakra per telecamera e tv quindi se devo comprarne una conviene prenderla Fabs almeno un domani puoi mettere tali optional altrimenti va bene quella che dici te.

Gianluca ha quella normale si sarà sbagliato a nominarla comunque se[mention=2520]Moster87[/mention] vuoi quella con l’uscita video io ne ho una[emoji28][emoji28][emoji28]

Ciao io ho già il lettore a 6cd e il lettore per le mappe nel cassetto vanno cabinati oppure vanno bene. 

Questi pezzi che mi servono dove li posso trovare se avete i codici me li potete postare 

Si intendevo la centralina 07 che nel basic non e' presente fisicamente.

@Moster87 il lettore a 6 cd dovrebbe essere riutilizzabile,ma il lettore mappe e' diverso nelle connessioni nel retro.

il mio consiglio e' prenderlo gia' tutto completo.

• President

Confermo che:

per il passaggio occorre la centralina 07 (che è un'interfaccia per il collegamento del monitor e della tastiera), il modulo radio, lo schermo e il modulo navigatore. il modulo caricatore cd, va bene anche il tuo. Ci vuole un cablaggio per modificare il tutto e se decidi di lasciare il modulo radio davanti la cosa è abbastanza semplice. Il modulo che hai nel cassetto con il cd rom di navigazione va tolto.

Inew_modificato-1.jpg.ab27cbdfaa9e5441aaa1eff2d1637f5b.jpg

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.