mariosss Posted October 21, 2017 Share Posted October 21, 2017 In seguito alla vendita della mia A8 B8 ho 3 pezzi del sistema di trasporto e fissaggio nel bagagliaio originale audi, si tratta di 2 barre estensibili e di 1 doppio avvolgitore, ovviamente originali e perfettamente funzionanti, minimi segni di usura che non ne compromettono il funzionamento prezzo 45 euro cadauno spedizione x corriere espresso 12 euro accettato lo scambio a mano accettato il contrassegno ( + 8 euro ) accettato PayPal Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 21, 2017 Super Mod Share Posted October 21, 2017 @mariosss Inserisci la provincia nel titolo, grazie LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted January 5, 2018 Admin Share Posted January 5, 2018 VENDUTO - non più disponibile. Regolamento e comportamento all'atto dell'iscrizione li avete accettati ... che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts