andre85 Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 (edited) Buongiorno a tutti, attualmente la mia audina import Germany si trova ancora in concessionario (Italia) in attesa di immatricolazione. Eccola il giorno del test drive e conferma acquisto....subito dopo però...vetri scuri Please login or register to see this image. Ecco gli interni, per quel che son riuscito a fare...poi aggiornerò quando l'avrò a casa con me ;) Attualmente va bene così, più avanti vedremo il "da farsi" ;) Ciao a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Edited April 9, 2016 by Site Designer ridotte immagini a 400 pixel --> accorciato il Topic sensibilmente 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 22, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 22, 2015 Wow... spettacolo..... Il plus taaaaaanta roba.... Urge come primo step un bel volante tagliato, poi sei già al top..... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre85 Posted December 22, 2015 Author Share Posted December 22, 2015 Guarda, hai proprio ragione, ne ho visto uno molto bello sulla baia a 300€ se non ricordo male, mi piacerebbe davvero quel volante. Aspetto di segnarlo un po' con la fede così poi ho la scusa ahahaha!!! Presto metto i dettagli sugli optional, che però già si vedono un pochino, ma alcuni sono nascosti :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteoravenna Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 Molto molto bella complimenti! Ma sbaglio o li ha già di serie i vetri scuri? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 22, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 22, 2015 300€??? Mi sembrano un po pochini.... era completo di airbag?? Era 5 tasti?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 Mamma nia parti gia' alla grande aggiunto alla lista 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre85 Posted December 22, 2015 Author Share Posted December 22, 2015 Please login or register to see this quote. È questo, non si può recuperare dalla mia tutto il resto? Penso sia compatibile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 22, 2015 Super Mod Share Posted December 22, 2015 Benvenuto Andrè...bella la panterona tutta nera...il volante subitissssimo [emoji16][emoji6] Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 Benvenuto....ecco un'altro milanese 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre85 Posted December 22, 2015 Author Share Posted December 22, 2015 Dai, plujet di dove sei? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts