Jump to content

Attivato menù verde

zatopik

Recommended Posts

È da più di un anno , forse due che sono iscritto al forum , ho contribuito pochissimo , quasi nulla ,non perché non mi interessa ma perché lo trovo poco intuitivo, ( preciso che è fatto molto bene ) sono io che sono un po' impedito col PC e con la tecnologia in generale. Detto ciò è da un po' che so del menu verde ,tutte cose lette nei forum ma sinceramente non mi era mai interessato apportare modifiche all auto , nelle ultime 3 settimane in 2 occasioni accendendo l auto ho sentito un incertezza nell avvio dopo aver spinto la chiave come se fosse debole la batteria , sono andato dal meccanico che vado sempre , solo distribuzione o lavori un po' delicati li faccio in concessionaria , con lo strumento ha testato la batteria che era carica al 100℅ e al 76℅ come vita, gli ho chiesto se sapeva attivare il menù verde e da lì attivare la barra di controllo batteria visto che ha proprio il vag originale su una postazione da circa 15k € ,mi ha detto di no e che non sapeva esistesse ma , ha detto pure stai attento perché so di uno che ha messo mani su questo menu e non gli funzionavano più i fari , da lì ho capito che lo conosce ma non vuole perdere tempo. In quel momento mi è venuto in mente MARCO DRIVER che è di Mestre e io di Portogruaro un paese a circa 70 km, entro nel forum e gli invio un messaggio in privato, più che gentile e disponibile ,lo ringrazio pubblicamente, il giorno dopo ci siamo sentiti e ieri sono andato da lui , non nascondo che quando si è collegato all auto col PC avevo un po' di timore ,ma ero comunque sicuro perché sul forum ho letto e capito quanto vale , batteria attivata e altre cose , pure la figura dell auto quando metto la retro visto che ho i sensori di serie. Sono contento perché oltre all auto ho trovato una persona bella che sicuramente rivedrò non solo x attivare o parlare di Audi , e poi ? Bè mi ha portato a sentire il brivido della S4 che ho sempre guardato intanto che lui