Jump to content

Attivato menù verde

zatopik

Recommended Posts

È da più di un anno , forse due che sono iscritto al forum , ho contribuito pochissimo , quasi nulla ,non perché non mi interessa ma perché lo trovo poco intuitivo, ( preciso che è fatto molto bene ) sono io che sono un po' impedito col PC e con la tecnologia in generale. Detto ciò è da un po' che so del menu verde ,tutte cose lette nei forum ma sinceramente non mi era mai interessato apportare modifiche all auto , nelle ultime 3 settimane in 2 occasioni accendendo l auto ho sentito un incertezza nell avvio dopo aver spinto la chiave come se fosse debole la batteria , sono andato dal meccanico che vado sempre , solo distribuzione o lavori un po' delicati li faccio in concessionaria , con lo strumento ha testato la batteria che era carica al 100℅ e al 76℅ come vita, gli ho chiesto se sapeva attivare il menù verde e da lì attivare la barra di controllo batteria visto che ha proprio il vag originale su una postazione da circa 15k € ,mi ha detto di no e che non sapeva esistesse ma , ha detto pure stai attento perché so di uno che ha messo mani su questo menu e non gli funzionavano più i fari , da lì ho capito che lo conosce ma non vuole perdere tempo. In quel momento mi è venuto in mente MARCO DRIVER che è di Mestre e io di Portogruaro un paese a circa 70 km, entro nel forum e gli invio un messaggio in privato, più che gentile e disponibile ,lo ringrazio pubblicamente, il giorno dopo ci siamo sentiti e ieri sono andato da lui , non nascondo che quando si è collegato all auto col PC avevo un po' di timore ,ma ero comunque sicuro perché sul forum ho letto e capito quanto vale , batteria attivata e altre cose , pure la figura dell auto quando metto la retro visto che ho i sensori di serie. Sono contento perché oltre all auto ho trovato una persona bella che sicuramente rivedrò non solo x attivare o parlare di Audi , e poi ? Bè mi ha portato a sentire il brivido della S4 che ho sempre guardato intanto che lui lavorava col vag sulla mia , ragazzi ha pestato a fondo e ho avuto un momento di paura , lo stomaco in gola nelle 2 accelerazioni più fonde anche perché eravamo in una strada con curve e non semplice da gestire , credo che in 5/6 secondi eravamo a 120 km h , l ago sul contagiri arrivava quasi a toccare la parte rossa, Bell emozione , e poi come l ha preparata è stupenda dal video sull' MMI di Tiziano ferro mentre canta alla telecamera del parcheggio frontale dove vedi la realtà che hai davanti sull' MMI . Purtroppo avevo 2 ore di tempo a disposizione e non ho potuto restare di più ,ma sarà x la prossima . Ci tenevo a ringraziarlo pure sul forum per l aiuto datomi e per una futura amicizia , grande Marcodriver.

• Mi Piace 6

Caro Maurizio @zatopik, il piacere è stato mio, da quando sei arrivato sembrava dopo quattro frasi di conoscersi da sempre, proprio un bel momento. Ho visto che quando ho collegato il pc hai fatto una faccia un pò tesa :laughing:, ma spero di averti rassicurato con le mie spiegazioni sul modus operandi :winkblink:

Il giretto....beh nulla di che ho solo accelerato un pò :laughing:, la S4 è davvero un gusto guidarla

Spero di rivederti presto anch'io, dovremmo organizzare un incontro tra noi veneti prossimamente, naturalmente sei invitato, tieni comunque d'occhio la sezione "incontri", ma provvederò comunque ad avvisarti via wapp :winkblink:

Come scriveva @paolo_audi, questo è il nostro spirito, lo spirito da cui è nato Audinside :smile67:

• Mi Piace 4

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

• 1 month later...

Complimenti ragazzi... :thumbsup: @Marcodriver non e che per caso passi dalle mie parti.... infondo che saranno 1500/1600km ..:smile46::smile10::smile67:

20171112_192816-855x682.jpg.96f7fe01a9485bbc5fc6aa242f96c023.jpg                                                                     

Io mi sono iscritto al forum solo qualche settimana fa ma ho trovato sin da subito questo spirito e visto che avete "rispolverato" questo post, colgo anche io l'occasione per ringraziare @Marcodriver che abita a pochi kilometri da me. In realtà non abbiamo ancora avuto modo di vederci di persona (e io di vedere il suo mostro da 333 cavalli!) ma mi ha dato un sacco di dritte sia in fase di pre-acquisto che ora in fase di modifiche. E poi mi ha presentato @Robyscom, altra persona super disponibile che già senza conoscermi mi sta aiutando con alcune modifiche.

Per altre mie passioni ho frequentato e frequento tutt'ora un paio di altri forum, da una decina d'anni almeno, ma ho tristemente notato che con l'avvento di Facebook queste "culle di cultura" tendono ad essere sempre meno popolate, c'è sempre meno gente che si iscrive e soprattutto che risponde. Audinside mi sembra in netta controtendenza, in poche settimane ho ricevuto un sacco di consigli da diverse persone, non solo le sopracitate.

I forum sono fatti prima di tutto dalle persone, e qui devo dire ne ho trovate di davvero disponibili: bravi ragazzi, continuate cosi!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

lo spirito di AUDINSIDE è proprio questo...stiamo cercando di mantenere alto questo ideale...ma vieni sempre più difficile farlo.

Ma tranquillo....da tanti e dal sottoscritto ci sarà sempre il massimo impegno :smile1:

• Mi Piace 4

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.