Jump to content

Buonasera ragazzi

Guiducciode

Recommended Posts

Ragazzi ho aperto questa discussione perchè non ho trovato nulla in merito al mio problema!!!

Sono stato in Audi e mi hanno detto che è il Fap!! La mia A5 cambio automatico 2.7 cc quando ti fermi e riparti fa un leggerissimo saltellio la cosa buffa è che certi gioni lo fa certi gioni no!!

L auto ha 130000km

Tagliandata audi sempre ho fatto anche il secondo tagliando al cambio...

A qualcuno è mai successo?

Cosa può essere secondo voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sara' mica piu' probabile un qualche difetto/usura al cambio?? 

ho letto in giro che nel cambio manuale il gruppo volano-frizione puo' creare strattoni/vibrazioni ecc. (e si notano specialmente al regime minimo e in partenza. Proprio come succede a te...).

Nel cambio automatico sinceramente non lo so se il fenomeno e' uguale, ma dare la colpa al fap = tubo di scarico, secondo me, e' una cosa poco credibile. Nelle conce spesso sono maestri nel raccontare balle...

(ho un automatico anche io, vecchio di 10 anni, tecnologicamente diverso dal tuo, ma sono curioso di capire a cosa vado incontro. seguiro'  la tua discussione con interesse).

• Mi Piace 1

• Socio Fondatore

Strano davvero.... anche a me verrebbe da dire frizione/cambio.  :smile42:

Hai fatto caso quando te lo fa più spesso??? In città?? In autostrada?? A macchina fredda o calda??

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.