Guiducciode Posted October 22, 2017 Share Posted October 22, 2017 Ragazzi ho aperto questa discussione perchè non ho trovato nulla in merito al mio problema!!!Sono stato in Audi e mi hanno detto che è il Fap!! La mia A5 cambio automatico 2.7 cc quando ti fermi e riparti fa un leggerissimo saltellio la cosa buffa è che certi gioni lo fa certi gioni no!!L auto ha 130000km Tagliandata audi sempre ho fatto anche il secondo tagliando al cambio...A qualcuno è mai successo?Cosa può essere secondo voi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted October 22, 2017 Share Posted October 22, 2017 sara' mica piu' probabile un qualche difetto/usura al cambio?? ho letto in giro che nel cambio manuale il gruppo volano-frizione puo' creare strattoni/vibrazioni ecc. (e si notano specialmente al regime minimo e in partenza. Proprio come succede a te...). Nel cambio automatico sinceramente non lo so se il fenomeno e' uguale, ma dare la colpa al fap = tubo di scarico, secondo me, e' una cosa poco credibile. Nelle conce spesso sono maestri nel raccontare balle... (ho un automatico anche io, vecchio di 10 anni, tecnologicamente diverso dal tuo, ma sono curioso di capire a cosa vado incontro. seguiro' la tua discussione con interesse). 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiducciode Posted October 22, 2017 Author Share Posted October 22, 2017 Comunque non ci fa sempre non so proprio cosa fareInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 23, 2017 Super Mod Share Posted October 23, 2017 Spostata in sezione corretta P.S. Appena puoi elimina dalle impostazioni la firma automatica di tapatalk, come da annuncio in home page, grazie LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted October 23, 2017 Socio Fondatore Share Posted October 23, 2017 Strano davvero.... anche a me verrebbe da dire frizione/cambio. Hai fatto caso quando te lo fa più spesso??? In città?? In autostrada?? A macchina fredda o calda?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts