Public Relation Emankeyboard Posted October 23, 2017 Public Relation Share Posted October 23, 2017 Ciao a tutti gli Insider. Dato che qui si batte la fiacca e i nostri fratelli del centro sud si dimostrano come al solito più sbaraccatori di noi, sono a proporre di trovarci in zona Emilia cosi da permettere anche a chi si trova in Lombardia di scendere per cenare insieme, una sera di Novembre. Please login or register to see this image. L'idea sarebbe di trovare un giorno anche durante la settimana, dato che nei week end c'è chi deve fare la spesa con la moglie, c'è chi ristruttura casa e chi fa il baby sitter, insomma direi di scegliere un Giovedì sera tra il 2-9-16 o il 23. Ad esempio se ci troviamo in zona Fiorenzuola così anche i bresciani tramite la A21 ci possono raggiungere velocemente possiamo andare a mangiare la torta fritta, oppure tra Cremona e Mantova, tra salamella e tortelli di zucca innaffiati di lambrusco.. 4 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Public Relation Emankeyboard Posted October 24, 2017 Author Public Relation Share Posted October 24, 2017 Seguendo il consiglio del mio personal mentore nonchè illustrissimo e sommo @Pirandello preciso che la serata puó essere anche un altro dei giorni della settimana, anche il venerdì ad esempio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted October 24, 2017 Socio Fondatore Share Posted October 24, 2017 Troppa grazia Ema.Valuterei, soprattutto nell'eventualità si manifesti interesse da più parti, di spostare ad un venerdì sera appunto in modo da poter stare più "comodi" con gli orari. A Fidenza ad esempio conosco un posticino niente male proprio all'uscita dal casello. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted October 26, 2017 Admin Share Posted October 26, 2017 Forse forse, se riesco ad incastrare gl'impegni, ci Dovrei essere. Mi riserbo la conferma fino all'ultimo; comunque lodevole iniziativa, come quella degli Amici Romani ... Bravi Tutti, questo è lo spirito di Audinside 1 Regolamento e comportamento all'atto dell'iscrizione li avete accettati ... che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
valter_one Posted November 1, 2017 Share Posted November 1, 2017 Fissiamo la data che io se posso un salto lo faccio ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Super Admin Posted November 7, 2017 Admin Share Posted November 7, 2017 Chiedo di pazientare un momento che stiamo mettendo giù un bel calendario pre Natalizio in modo da vederci tutti e fare un po' di "baccano" (in senso buono) A breve ci saranno news nella sezione Calendario @Emankeyboard @pbcara Il 1San AUDINSIDER Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts