Jump to content

2 Pizzata Emiliana-Lombarda

Emankeyboard

Recommended Posts

• Public Relation

Ciao a tutti gli Insider. Dato che qui si batte la fiacca e i nostri fratelli del centro sud si dimostrano come al solito più sbaraccatori di noi, sono a proporre di trovarci in zona Emilia cosi da permettere anche a chi si trova in Lombardia di scendere per cenare insieme, una sera di Novembre.

Please login or register to see this image.

L'idea sarebbe di trovare un giorno anche durante la settimana, dato che nei week end c'è chi deve fare la spesa con la moglie, c'è chi ristruttura casa e chi fa il baby sitter, insomma direi di scegliere un Giovedì sera tra il 2-9-16 o il 23.

Ad esempio se ci troviamo in zona Fiorenzuola così anche i bresciani tramite la A21 ci possono raggiungere velocemente possiamo andare a mangiare la torta fritta, oppure tra Cremona e Mantova, tra salamella e tortelli di zucca innaffiati di lambrusco..

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

• Socio Fondatore

Troppa grazia Ema.Valuterei, soprattutto nell'eventualità si manifesti interesse da più parti, di spostare ad un venerdì sera appunto in modo da poter stare più "comodi" con gli orari. A Fidenza ad esempio conosco un posticino niente male proprio all'uscita dal casello. 

• Mi Piace 2

• Admin

Forse forse, se riesco ad incastrare gl'impegni, ci Dovrei essere.

Mi riserbo la conferma fino all'ultimo; comunque lodevole iniziativa, come quella degli Amici Romani ... Bravi Tutti, questo è lo spirito di Audinside  :smile67:

• Mi Piace 1
all'atto dell'iscrizione li avete accettati ...  che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.