lucarosa78 Posted October 23, 2017 Share Posted October 23, 2017 Salve ragazzi volevo solo farvi vedere questa colorazione di tasti giusto xche' devo sempre manomettere tutto Please login or register to see this attachment. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted October 23, 2017 Share Posted October 23, 2017 Potrebbe essere interessante. Ci spieghi come hai "operato"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucarosa78 Posted October 23, 2017 Author Share Posted October 23, 2017 Un po' di delicatezza x staccare il gruppo tasti dalla console mmi Aprire sempre con delicatezza lo scatolato dei tasti x arrivare alla scheda "elettrica" individuare i Micro led e dissaldare con un saldatore a tensione variabile con punta sottile. I led ci sono di vari colori e si trovano su ebay. Purtroppo x il poco tempo non ho potuto fare foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrealeon Posted October 24, 2017 Share Posted October 24, 2017 Belli anche se continuo a preferire quelli originali per mantenere tutto dello stesso colore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucarosa78 Posted October 24, 2017 Author Share Posted October 24, 2017 Si ma la colorazione di base e sempre ambra ... Solo nel momento in cui attivi i tasti si illumina è quella originale era arancione sbiadito .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabix Posted October 24, 2017 Share Posted October 24, 2017 A me personalmente non piace , preferisco gli originali in quanto il color rosso mi da più la sensazione di acceso o spento. Ciò non toglie l'ottimo lavoro che hai fatto nello staccare i tastini e rimetterli senza compromettere l'uso e buttare quindi 50.00 euro di blocco tasti. Bravo bravo! Audi A4 B8 Avant 2.0 177CV Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucarosa78 Posted October 24, 2017 Author Share Posted October 24, 2017 Si ma il rosso acceso l'avrei tenuto volentieri ma sulla mia strumentazione era un arancione sbiadito parliamo di una b8 facelift 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigiogigio Posted October 24, 2017 Share Posted October 24, 2017 Puoi darmi il riferimento per i led smd io vorrei farla total white Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucarosa78 Posted October 24, 2017 Author Share Posted October 24, 2017 Please login or register to see this link. Questi sono bianchi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigiogigio Posted October 25, 2017 Share Posted October 25, 2017 Gentilissimo grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts