Jump to content

MMI

Robben

Recommended Posts

Salve  a tutti....ho letto,riletto e non c'ho capito niente.....:sad:

Vorrei sapere che Mmi è e come ( se posso) sfruttare il lettore sim per Google Earth o altro..nel cassetto porta oggetti ho lettore dvd,2 sd e sim.

Grazie...!!!

Please login or register to see this attachment.

Allora provo ad aiutarti. Ho una b8 ma pochi mesi fa ho avuto una b9 per un gg intero ed ho visto come funziona l’MMI sulla b9. 

Se inserisci una sim dati nella porta sim il navi va on line e ti permette di usare google heart ed i servizi Audi connect. 

Se ti dice licenza scaduta è perché sono trascorsi i 3 mesi di prova dal momento dell'attivazione.. per utilizzare tutti i servizi devi acquistare una nuova licenza, lo puoi fare anche dal tuo profilo MyAudi, naturalmente sarai già registrato vero? Senza il rinnovo i servizi utilizzabili sono limitati..

Dai un'occhio qui:

Please login or register to see this link.

Non puoi usare Google Earth, traffico online, bloccare/sbloccare la vettura, vedere il livello olio o la scadenza manutenzione ed altre cose che puoi fare se hai installato l'app MyAudi sul cellulare..

La tua vettura quando è stata immatricolata? Perchè dal II semestre hanno già la sim interna.. (a meno che sia stata prodotta nel 2016..)

Ma l'hai acquistata in concessionaria Audi?

Guarda anche qui:

Please login or register to see this link.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.