Robben Posted October 24, 2017 Share Posted October 24, 2017 Salve a tutti....ho letto,riletto e non c'ho capito niente..... Vorrei sapere che Mmi è e come ( se posso) sfruttare il lettore sim per Google Earth o altro..nel cassetto porta oggetti ho lettore dvd,2 sd e sim. Grazie...!!! Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robben Posted October 31, 2017 Author Share Posted October 31, 2017 ...nessuna anima pia....? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted October 31, 2017 Share Posted October 31, 2017 Allora provo ad aiutarti. Ho una b8 ma pochi mesi fa ho avuto una b9 per un gg intero ed ho visto come funziona l’MMI sulla b9. Se inserisci una sim dati nella porta sim il navi va on line e ti permette di usare google heart ed i servizi Audi connect. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robben Posted October 31, 2017 Author Share Posted October 31, 2017 Ciao @paolo_audi e grazie per la tua risposta! Ma dici che funziona anche con Audi Connect scaduto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted October 31, 2017 Share Posted October 31, 2017 Audi connect non scade. L’unica cosa che scade è la licenza per TMC online ( info traffico online ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robben Posted November 1, 2017 Author Share Posted November 1, 2017 Ok,allora provo! Qualche impostazione particolare o è tutto abbastanza semplice @paolo_audi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted November 1, 2017 Share Posted November 1, 2017 Basta inserire la sim. A quel punto dovrebbe nell’arco di un minuto essere tutto online. Se è come la b8 vedi illuminata la scritta Google in basso nel display dove ha le altre icone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neverseez Posted November 1, 2017 Share Posted November 1, 2017 Se ti dice licenza scaduta è perché sono trascorsi i 3 mesi di prova dal momento dell'attivazione.. per utilizzare tutti i servizi devi acquistare una nuova licenza, lo puoi fare anche dal tuo profilo MyAudi, naturalmente sarai già registrato vero? Senza il rinnovo i servizi utilizzabili sono limitati.. Dai un'occhio qui: Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robben Posted November 1, 2017 Author Share Posted November 1, 2017 Grazie anche a te @Neverseez! Infatti sono scaduti i tre mesi e sì,sono registrato su MyAudi....sai quali servizi limitati avrei,inserendo una sim traffico dati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neverseez Posted November 1, 2017 Share Posted November 1, 2017 Non puoi usare Google Earth, traffico online, bloccare/sbloccare la vettura, vedere il livello olio o la scadenza manutenzione ed altre cose che puoi fare se hai installato l'app MyAudi sul cellulare.. La tua vettura quando è stata immatricolata? Perchè dal II semestre hanno già la sim interna.. (a meno che sia stata prodotta nel 2016..) Ma l'hai acquistata in concessionaria Audi? Guarda anche qui: Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts