OttoVP Posted October 25, 2017 Share Posted October 25, 2017 (edited) salve ho vaggato e ho trovato due errori dopo avermi fatto aggiornare le mappe dal conce: Please login or register to see this quote. qualcuno invece sa qualcosa del secondo? ps sono gravi? grazie mille Edited October 25, 2017 by OttoVP risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted October 25, 2017 Share Posted October 25, 2017 Non sono gravi e non li dovresti avere visto che l'aggiornamento è fatto direttamente in conce. Torna e digli che te li tolgano 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
OttoVP Posted October 25, 2017 Author Share Posted October 25, 2017 e come gli dico che sono li? se dico che ho vaggato si incazzano? considera che e' in garanzia ps grazie per la celere risposta mi ha tolto patema d'animo! mi rispondo da solo col secondo: era dovuto all'abilitazione AUX che ovviamente non ho sulla mia macchina e ho cambiato io (grazie internet) per disabilitare: Navigate to diagnose → settings → AMI/AUX. e mettere a off per il primo l'ho lasciato anche se ho controllato tutto e fatto anche i conti per il valore corretto da impostare ma non me la sento di cambiare. faro' fare a loro al prox tagliando. vaggata: Please login or register to see this quote. Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted October 25, 2017 Share Posted October 25, 2017 Quell'errore nel 5f di solito esce quando si fanno aggiornamenti mappe non ufficiali. Avendo fatto in conce non dovrebbe esserci Non penso proprio si arrabbino se gli dici che hai fatto una scansione, la possono fare normalmente anche i meccanici, per cui.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
OttoVP Posted October 26, 2017 Author Share Posted October 26, 2017 ti ringrazio molto cmq son molto contento di aver risolto l'altro da me :) Please login or register to see this quote. bon alla fine potrei risolverlo da me ma come diceva totò il coraggio uno non se lo puo' dare e il vag lo uso solo per vedere se ci sono errori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 @OttoVP, c'è una bella guida in sezione odb vcds, molto dettagliata. Se la segui con scrupolo non avrai problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
OttoVP Posted October 26, 2017 Author Share Posted October 26, 2017 mi mancano ancora 100 post :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 Cose da poco.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts