A4b8white Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 (edited) Please login or register to see this link. Metto anche la vaggata se qualcuno riesce ad aiutarmi Please login or register to see this image. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Edited January 17, 2016 by Spacepepe corretto il titolo La mia macchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 Ma il problema lo hai solo nel fis? O si spengono proprio le luci? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
A4b8white Posted December 22, 2015 Author Share Posted December 22, 2015 Solo nel fis e volante Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk La mia macchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
A4b8white Posted December 22, 2015 Author Share Posted December 22, 2015 Ragazzi mi sono sbagliato la vaggata giusta e questa Please login or register to see this image. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk La mia macchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
A4b8white Posted December 23, 2015 Author Share Posted December 23, 2015 Nessuno mi sa dire niente ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk La mia macchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 Ma hai le sospensioni dinamiche ? se non le hai e per quello che hai l'errore probabilmente le hai codificate per sbaglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 Ciao da quello che posso capire al volo (senza sapere cosa hai fatto prima dell'errore) è che secondo me hai attivato l'ADS ed hai abilitato qualche bit di troppo. Può essere? p.s. hai errori solo nella 09 oppure in qualche altra centralina? AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
A4b8white Posted December 23, 2015 Author Share Posted December 23, 2015 Sinceramente ho controllato solo la 09 Però vero ho pistolato con l'ads e ho attivato qualcosa di troppo Dite che mi può dare quel tipo di problema con le luci ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk La mia macchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
A4b8white Posted December 23, 2015 Author Share Posted December 23, 2015 Allora ragazzi la 09 lo sistemata quello che non era apposto però problema non risolto ma credo di averlo trovato vi metto la vaggata Please login or register to see this image. Qualcuno mi aiuti [emoji58] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk La mia macchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
A4b8white Posted December 23, 2015 Author Share Posted December 23, 2015 Ragazzi cercando l'errore della 17 in rete è uscito fuori che molti hanno avuto il mio stesso problema dopo aver resettato il tagliando da mmi cosa che ho ankio ultimamente ma come può essere ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk La mia macchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts