Jump to content

MMI Basic Plus (monocromatico)

Caino81

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Sulla mia A4 B8 purtroppo ho installato un (orribile) MMI Basic Plus, ovvero quello monocromatico con scritte in rosso. Esistono degli aggiornamenti per questo sistema? Inoltre avendo i sensori di parcheggio, ho provato ad attivare con procedura vag, la visualizzazione grafica, risucendo in parte e mi spiego. In pratica sul menù mi è comparsa la scritta per l'attivazione della visualizzazione grafica, la attivo, ma di fatto quando inserisco la retro non succede nulla. Rientra tutto cio' nella "bruttezza del sistema" o sbaglio qualcosa? 

GRAZIE!!!!!!!+

Franco 

Non credo che tu possa avere la visualizzazione grafica avendo il monocromatico rosso , hai solo il bip dei sensori in manovra.

• Mi Piace 1

Si esatto, la procedura che ho usato è questa:

-        Centr. 10 (park assist)

-        Security Access 16;

-        Inserire 71679 --- Do It;

-        Coding 07;

-        Byte 0 --- attivare bit 4;

Ho attivato anche lo stato di carica della batteria....solo che mi resta sempre e comunque al 100%....per cui immagino non vada.,.....

GRAZIE

Please login or register to see this quote.

Nel libretto c'è scritto mmi basic plus..... :-(

Puoi cambiare il display e metterlo a colori... però mi sa che è abbinato a sinphony quindi se hai chorus devi cambiare anche la radio... a sto punto conviene trovare un mmi 2g hight ormai te li tirano in testa [emoji23]

Perché tutti passano al 3g

Ovviamente è più complicata la cosa perché devi cablare tutta la macchina cercare il cablaggio e portarlo dietro al baule dove va alloggiato amplificatore lettore dvd per la mappa e mi sa che c’è da cambiare anche qualche centralina... io mi sono arreso sono rimasto con symphoni altrimenti devi andare su qualche cinesata con 500 eur hai un ottima qualità prezzo

• Super Mod

@Caino81 Se la batteria è carica vuol dire che va bene così...sulla mia da quando l'avevo attivato è stata al 100% per un paio d'anni, ora da un anno a questa parte inizia ad abbassarsi, adesso sto tra il 50-60%, vuol dire che inizia a scaricarsi, quindi la barra funge  a dovere :smile1:

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.