dalp25 Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 Presentazione: Utente/Nick Name - dalp25 Nome - Marco Età - 22 Regione - Veneto Provincia - Padova Auto/Modello - Ford Fiesta ST Mk7b Anno di produzione - 06/2015 Accessori - Cruise control, navi sound system Sony, vetri oscurati, ruotino di scorta, keyless pack Come hai conosciuto Audinside - grazie a Marco Nervi ;) Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Ciao a tutti! Sono Marco, il dalp, dal Veneto.. Ho 22 anni e fino a qualche mese fa ero possessore di un'Audi A4 b5. Da fine giugno 2015 sono alla guida di una Ford Fiesta ST mk7b che mi sta dando notevoli soddisfazioni! Ho cambiato completamente tipo di vettura perché cercavo una vetturetta divertente e l'unica che corrispondesse appieno a tutte le mie richieste era proprio la piccola dell'ovale blu! In garage ci sono comunque i quattro anelli, mio papà è un felice possessore dal 2010 di un'A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 cv multitronic Advanced.. ... niente potrà mai battere un giro in macchina in strade dimenticate dal mondo per fare un bel "refresh" e svuotare la mente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 Ciao Marco omonimo e conterraneo ?. Benvenuto e buona permanenza. Gentilmente se ti puoi presentare seguendo il format dedicato alle presentazioni. Grazie ? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilverSurfer Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 Ciao! benvenuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 22, 2015 Super Mod Share Posted December 22, 2015 Benvenuto tra noi Marco!!! Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
dalp25 Posted December 22, 2015 Author Share Posted December 22, 2015 (edited) Pardon! Ecco qua il format compilato! Edited December 22, 2015 by jobjob Inserito format presentazione nel primo Post ... niente potrà mai battere un giro in macchina in strade dimenticate dal mondo per fare un bel "refresh" e svuotare la mente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted December 22, 2015 Super Mod Share Posted December 22, 2015 Marcooooooo.... ben arrivato. Audi o non audi qui dentro respirerai aria modello "A4friends"... Il nostro scopo è quello.... Dai su, ora non fare il timido e presenta la tua St, l'A4 di tuo papà e la tua ex b5.... Forza... Forza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 Marco Benvenuto su Audinside, Augurandoti un piacevole soggiorno, ti ricordiamo che da oggi sei ... un Audinsider Giuseppe Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurino Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 Guarda guarda chi si vede..... Che bella gente sto rincontrano....grande Marchino, benvenuto. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted December 22, 2015 Super Mod Share Posted December 22, 2015 Chi è che manca ancora??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurino Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 (edited) Direi i vecchi "pilastri" come Davide, Mattia, Damiano, Eprom...etc etc..caxxo che squadra eravamo.... Edited December 22, 2015 by jobjob Quote rimosso, non si può quotare il messaggio appena sopra al tuo. leggere il regolamento punto 2h 2i GRAZIE! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts