Jump to content

B9 avant ordinata

mariosss

Recommended Posts

dopo la vendita della B8 ho ordinato la B9 

consegna a fine dicembre

a4 avant quattro 2.0 TDi 190 cv Stronic

• grigio monsone met
  • sline interno+esterno
  • cerchi da 18
  • ACC
  • side assist
  • lane assist
  • pre sense ant+post
  • drive select
  • navi
  • assistente guida con lettura cartelli stradali
  • Bang & Ölusfen
  • sedili riscaldabili
  • abbaglianti automatici
  • rail bagagliaio con agganci
  • ad blu da 24 litri
  • specchietti anabbaglianti fotocromatici
  • portellone elettrico
  • volante plus
  • phone box con ricarica wireless
  • vetri posteriori oscurati

altri accessori inclusi nei vari pacchetti. quando la avrò sottomano controllo e nel caso aggiorno

Edited by mariosss

• Socio Fondatore

Ohhhhhhhh... finalmente qualcun'altro.....

Curiosissimo di vederla... magari anche dal vivo, visto che siamo "quasi" vicini di casa..... :smile1:

complimenti, gran bell'allestimento. non oso immaginare il prezzo di listino... :scream:

quando la rivenderai, tra un buon numero di  anni,  quasi quasi la compro io!!! :cool:

Edited by gian1972

@ gian1972: di solito la vendo dopo 2 anni alla scadenza della garanzia; comincia a mettere i risparmi nel salvadanaio....:laughing:

listino intorno ai 68k, con la concessionaria ho una convenzione con un buon sconto fino a fine anno, ne ho approfittato. 

Edited by mariosss

mi sa che ci vuole un barile da 200 litri, come salvadanaio, mica un porcellino di terracotta...:laughing:  e devo metterci dentro solo monete  da 2 euro!

quando rivenderai la tua b9, con soli 2 anni di vita, la quotazione come usato sara' ancora molto alta (e forse e' un po' fuori dalla mia portata...  vedremo).

una macchina cosi ben allestita fa sicuramente gola a tanti utenti del forum: hai gia' messo di fabbrica tutti gli optional "giusti" : niente rischi per smontare e rimontare, niente "pasticci" con cavi ecc (tipici dei retrofit casalinghi),  niente pezzi polacchi usati (magari poi si scopre che non sono compatibili, ecc).

hai scelto un gran bel mezzo, lo ripeto. buon divertimento alla guida della tua b9!

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.