mariosss Posted November 1, 2017 Share Posted November 1, 2017 (edited) dopo la vendita della B8 ho ordinato la B9 consegna a fine dicembre a4 avant quattro 2.0 TDi 190 cv Stronic grigio monsone met sline interno+esterno cerchi da 18 ACC side assist lane assist pre sense ant+post drive select navi assistente guida con lettura cartelli stradali Bang & Ölusfen sedili riscaldabili abbaglianti automatici rail bagagliaio con agganci ad blu da 24 litri specchietti anabbaglianti fotocromatici portellone elettrico volante plus phone box con ricarica wireless vetri posteriori oscurati altri accessori inclusi nei vari pacchetti. quando la avrò sottomano controllo e nel caso aggiorno Edited November 22, 2017 by mariosss Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cicciox87 Posted November 1, 2017 Share Posted November 1, 2017 Bella complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrealeon Posted November 1, 2017 Share Posted November 1, 2017 Bella configurazione appena arriva foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Audista Posted November 2, 2017 Share Posted November 2, 2017 bravo. complimenti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted November 2, 2017 Share Posted November 2, 2017 Non oso pensare al costo ... penso che di listino passi i 60k !! Ma e' davvero molto ben configurata. Complimenti ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted November 2, 2017 Socio Fondatore Share Posted November 2, 2017 Ohhhhhhhh... finalmente qualcun'altro..... Curiosissimo di vederla... magari anche dal vivo, visto che siamo "quasi" vicini di casa..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 2, 2017 Super Mod Share Posted November 2, 2017 Urca...bella nuova di pacca LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted November 2, 2017 Share Posted November 2, 2017 (edited) complimenti, gran bell'allestimento. non oso immaginare il prezzo di listino... quando la rivenderai, tra un buon numero di anni, quasi quasi la compro io!!! Edited November 3, 2017 by gian1972 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariosss Posted November 3, 2017 Author Share Posted November 3, 2017 (edited) @ gian1972: di solito la vendo dopo 2 anni alla scadenza della garanzia; comincia a mettere i risparmi nel salvadanaio.... listino intorno ai 68k, con la concessionaria ho una convenzione con un buon sconto fino a fine anno, ne ho approfittato. Edited November 3, 2017 by mariosss Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted November 3, 2017 Share Posted November 3, 2017 mi sa che ci vuole un barile da 200 litri, come salvadanaio, mica un porcellino di terracotta... e devo metterci dentro solo monete da 2 euro! quando rivenderai la tua b9, con soli 2 anni di vita, la quotazione come usato sara' ancora molto alta (e forse e' un po' fuori dalla mia portata... vedremo). una macchina cosi ben allestita fa sicuramente gola a tanti utenti del forum: hai gia' messo di fabbrica tutti gli optional "giusti" : niente rischi per smontare e rimontare, niente "pasticci" con cavi ecc (tipici dei retrofit casalinghi), niente pezzi polacchi usati (magari poi si scopre che non sono compatibili, ecc). hai scelto un gran bel mezzo, lo ripeto. buon divertimento alla guida della tua b9! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts