Jump to content

Barra batteria MMI

zatopik

Recommended Posts

Ciao a tutti , ho scritto questo pure in una discussione in cui si parla di batterie e non so se li qualcuno lo legge così ho aperto un nuovo tread , spero di fare giusto . Da tre settimane ho attivato la visione batteria sull' MMI e qualche volta la mattina la trovo al 90℅ e in paio di volte all 80℅ mentre normalmente la trovo al 100℅ come la lascio il pomeriggio del giorno prima , allora mi chiedo è vi chiedo , è normale che ieri spengo l auto e mi segna 100℅ oggi dopo meno di 24 ore segna 80℅ ? Poi accendo e dopo 5/6 km va al 100℅ , può essere che qualcosa assorbe corrente da spenta o sta morendo la batteria ? Grazie a chi mi dice qualcosa.

Ciao, di solito il mio sempre stato abbastanza preciso, anche quando stava per finire la batteria, mi segnava il calo. Secondo me se ti fa così la batteria sta perdendo potenza. Ti conviene per essere proprio sicuro di farla misurare con lo strumento dal tuo Meccanico, così da non rimanere a piedi...

anche secondo me la tua batteria si  avvicina a fine vita, come ti ho gia' risposto nell'altra discussione (@zatopik e' inutile aprire doppioni, si disperdono le informazioni, si rende pesante il forum,  e basta! Ri-dai una occhiata al regolamento, lo hai accettato, lo devi conoscere... ).

col freddo invernale in arrivo, vale la pena verificare bene la batteria, per non restare a piedi.

E succede sempre di sabato notte, dopo una cena all'agriturismo, in un posto isolato in campagna, e ovviamente sta piovendo...:gross:

la legge di murphy non sbaglia mai!!:laughing:

Edited by gian1972

ahi ahi carletto... tornando al discorso regolamento: occhio al quote del messaggio subito sopra al tuo! e' vietato, sempre con lo scopo di non appesantire inutilmente il forum

Grazie x le risposte, il meccanico 20 giorni fa con lo strumento ha visto che la batteria era come vita al 75℅ x questo che poi ho attivato la visione su MMI, starò a vedere come si comporta , se comincio a trovarla la mattina meno del 70℅ la cambio visto che quando torno il pomeriggio dal lavoro è sempre al 100℅ , poi come già detto alcune mattine è ancora al 100℅ altre al 90 o 80℅

• Mod

@Carletto79 Ti ricordo che come da regolamento del forum al punto 2I  non e possibile quotare il messaggio successivo al precedente!!!

Grazie per la Collaborazione:angel:

2i - non quotate il messaggio subito sopra il vostro, soprattutto per intero; se volete quotare dei passaggi all'interno del messaggio sopra il vostro, vale la regola di cui al punto 2h.

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.