QVAlessio Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 (edited) Buongiorno a tutti.... Ad un mese dall'iscrizione al forum, credo sia doveroso che io presenti la mia piccola "bestiolina". E' una A4 3.0cc V6 TDI QUATTRO con 280cv.... e circa 600nm di coppia. La macchina è del 2010 ed è così accessoriata: Accessori in dotazione - S-Line Esterno - Cerchi da 19" - Specchietti elettrici - Tetto panoramico - Sensori posteriori - Bi-Xeno - Led anteriori/posteriori - S-Line Interno - Full Pelle - Tri-zona - MMI 3G Low - Bluetooth con comandi vocali - Cambio Manuale (Da me fortemente voluto) - Pacchetto Luci interni/esterni - Tendine integrate nelle portiere - Isofix - Ruotino di scorta Retrofit eseguiti - Sensori anteriori con visualizzazione grafica APS - Telecamera Posteriore/Anteriore (By @GiggioAudi) - Tasto ADS - Portellone Elettrico (By @plujet) - Centralina chiusura portellone da telecomando - Apertura/Chiusura Portellone con sensore piede (By @GiggioAudi) - Volante Tagliato - Vetri oscurati - MMI 3G High con modulo TV - Poggia Testa con Monitor Integrati da 9" Retrofit Desiderati - Cappelliera elettrica ========================================================================================================== FOTOGRAFIE ESTERNO Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. FOTOGRAFIE INTERNO Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. LE MIE DUE PICCOLE ASSIEME Please login or register to see this link. Edited April 25, 2018 by QVAlessio 5 Il mio Camion Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 OOOOO finalmente la MASCHIOOOOOO Car Sempre bellissima pero' una pedaliera seria potresti metterla Aggiunto alla lista 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miago Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 Bella MASCHIAAAAAA... le manca solo un bel B&O... dopo il quale sarebbe strafull... 1 L'importante non è prendersela, ma farsela dare!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blasix'70 Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 Cavolo era ora che c'è la presentavi[emoji7][emoji7] Che dire .......Strabella[emoji173]️ Aggiungerei una chicca .... Calandra S4 [emoji106]? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
deni24 Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 Complimenti gran bella la tua car e pure la moto???e soprattutto con tutti quei cavalli sotto il culo tra macchina e moto c'è da divertirsi....il tetto panoramico mi piace da morire... fantastico Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 Bella bestia, complimenti. 1 La mia A6 4G Quattro Tdi - Post Ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
CageCar Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 Gran bel ferro, identica alla mia tranne; automatico, volante e cerchi..bellissima complimenti soprattutto x la cavalleria... 1 Il pugilato è un'arte e il pugile è l'espressione di quest'arte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 (edited) Bella bella!! Bellissimo il tetto apribile e...mi ripeterò ma bellissima la pelle!! Per il resto mi piacerebbe provare il 3.0 con cambio manuale...e poi vorrei farti una domanda visto che presto dovrei esserci sotto: oltre alla mappa hai liberato un po la strada ai gas di scarico? altra curiosità: "centralina chiusura portellone da telecomando"....scusa la mia ignoranza, mi spiegheresti in cosa consiste questo giochino? Sento odore di Edited December 23, 2015 by Dlan 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 Che spettacolo, davvero bellissima! E che motorone! 1 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
QVAlessio Posted December 23, 2015 Author Share Posted December 23, 2015 Please login or register to see this quote. Ciao.... No ho preferito mantenere tutto, soprattutto in previsioni di collaudi e/o controlli. per quanto riguarda la seconda domanda.... La funzione apertura del portellone è permessa da telecomando, ma non la chiusura. Ho acquistato una centralina che premendo due volte il pulsante di chiusura sul telecomando ti chiude il portellone. Per me funzione moooolto utile. Il mio Camion Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts