gek Posted November 2, 2017 Share Posted November 2, 2017 ciao insider.... bo saro scemo ma girando in internet ancora non mi hanno chiarito due concetti allora ho una b9 appena immatricolata sport business con mmi non plus (quindi con 3 mesi audi connect) volevo capire se non rinnovo ma acquisto una sim con giga e la metto su mi funziona sia il wifi hotspot che google earth che i servizi connect tipo traffico ecc..?????? (in verita ho messo su una mia sim del tablet e dopo essersi configurata è andata online caricato google earth e andato on line anche traffico) magari qualcuno ha gia provato per un periodo piu lungo? alla fine la dicitura esatta del nostro mmi è?? ultima cosa: con l applicazione mmi connect sul iphone c'e la possibilita di sentire le webradio ma in macchina come si fa a sentirle?? ho capito che le due prese usb una bracciolo una vicino al 12 volts sono solo di ricarica e trasferimento carplay (no chiavette o altro) grazie ragazzi ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
il cin Posted November 3, 2017 Share Posted November 3, 2017 ciao gek.. allora per il discorso della sim non ti saprei aiutare perche avendo il plus per 3 anni sono apposto, per le web radio una volta che sulla app hai messo le tue preferite entri sul menu multimedia e spostandoti verso sinistra trovi la voce web radio in fondo alla lista ma devi lasciare attiva la app sul telefono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Audista Posted November 3, 2017 Share Posted November 3, 2017 Senza sim o connessione dati dal telefonino, l'abbonamento audi connect non serve a niente. Personalmente avevo provato a fare la connessione con l'iphone, ma era un po' macchinoso. Alla fine mi sono preso una sim della TIM solo dati, e con 5 euro al mese ho 4 GB, piu' che sufficienti per l'MMI audi. In piu' ti fa anche da hot spot per altri dispositivi. Confermo la possibilita' di sentire le web radio dall'applicazione MMI Connect sul l'iphone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gek Posted November 3, 2017 Author Share Posted November 3, 2017 Mitici insider grazie mille!!!! Bene allora vado di SIM tre con 5gb a 3e mese con la gigabank, poi per la app web radio ohhhhh sono scemo io ? Ma stasera riprovo! Vi aggiorno! aloaaaa grazieeeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
gek Posted November 5, 2017 Author Share Posted November 5, 2017 fattaaaa grazie raga alla fine ho capito ma toccava collegarlo via wifi e non tramite bloothot (come io immaginavo) quindi fatta. peccato che l audio dei video che ho sul mio iphone a volte lo sento a volte no! boooo sbagliero qualcosa anche li? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts