Zucco83 Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 Utente/Nick Name - ZUCCO83 Nome - MARCO Età - 32 Regione - EMILIA ROMAGNA Provincia - FERRARA Auto/Modello - AUDI A4 AVANT 2.0 TDI MULTITRONIC Anno di produzione - 2012 Accessori - BI-KENO LED, MMI3G, CRUIS CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO ANT/POST, SEDILI RISCALDATI Come hai conosciuto Audinside - GRAZIE A PLUJET Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Ciao a tutti sono Marco di Ferrara, sono possessore di un Audi A4 avant 8k 2.0 TDI 143 cv multitronic nera immatricolata in germania nel 2012. Ho comprato la mia Audi all inizio di questo anno e da li ho cominciato a conoscervi anche se non direttamente ma attraverso un altro forum e da li ho cominciato a vedere tutti i fantastici lavori che siete riusciti a fare alle vostre auto. SIETE FANTASTICI..... Da qui la voglia di cominciare a fare qualche retrofit e siccome sulla mia A4 avevano già lavorato sul muso mi sono messo alla ricerca dei nuovi fanali posteriori ed ho conosciuto Cristian (Plujet) che non finirò mai di ringraziare per la disponibilità e l aiuto fornito, soprattutto nel' ultimo lavoretto degli specchi richiudibili elettricamente. Grazie anche per avermi dato la possibilità di essere tra di voi speriamo di essere all altezza e di poter partecipare attivamente al forum nell attesa del prossimo retrofit saluti a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 23, 2015 Super Mod Share Posted December 23, 2015 Ciao Marco...benvenuto tra noi...per la presentazione segui il format che trovi in questa sezione [emoji6] Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 (edited) Ciao omonimo. Benvenuto e buona permanenza. Segui il consiglio di @MIKINSIDE 84 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Edited December 25, 2015 by Marcodriver Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zucco83 Posted December 23, 2015 Author Share Posted December 23, 2015 ciao ragazzi grazie scusate se ho sbagliato qualcosa potreste spiegarmi meglio il significato “segui il format che trovi in questa sezione“ cosa devo fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miago Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 Ciao e benvenuto... Segui il format significa: Please login or register to see this link. L'importante non è prendersela, ma farsela dare!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 Devi copiare il testo del format sulla tua discussione, cancellare le "xx.." e mettere al loro posto i tuoi dati. Magari vedi qualche altra presentazione così ti fai un'idea Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 Ciao Marco, benvenuto! AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 Ciao Zucco benvenuto Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted December 23, 2015 Super Mod Share Posted December 23, 2015 Ben arrivato Marco.... Bellissimo nome.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted December 24, 2015 Share Posted December 24, 2015 Ciao Marco ben arrivato. Sono sicuro qui ti troverai bene in mezzo a tanti amici bravi più di me. Però. ....sei finito nella tana del lupo, il vortice dei retrofit si è aperto AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts