magnub Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 Salve,trovo nella vendita del sito e nel portare la mia vendita in up la scritta discussione chiusa.dall’aggiornamento del sito compare dappertutto questa scritta e non posso commentare o quotare.non capisco perché sia stato bloccato senza aver ricevuto nessuna ammonizione o altro e non avendo ricevuto nessuna email di cambiamento nel contratto o altro.sono l’unico che ha questo inconveniente? Altrimenti chiedo di chiudere l’account,perché altre a nuove discussioni non riesco a scrivere da nessuna parte. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 Controlla la mail del 30 ottobre con il nuovo regolamento da accettare. Forse è quello che ti blocca ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 E cambiato il regolamento non hai letto che sono state modificate alcune cose ti consiglio di leggerlo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
magnub Posted November 5, 2017 Author Share Posted November 5, 2017 Please login or register to see this quote. Ho letto letto la email ma non trovo nessun messaggio o segno di spunta per accettare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele82 Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 In che senso non riesci a scrivere o fare nuove discussioni?Questa l'hai pur aperta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
magnub Posted November 5, 2017 Author Share Posted November 5, 2017 Nel mercatino vendo non posso modificare la mia vendita o scrivere nel mercatino degli altri utenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted November 5, 2017 Admin Share Posted November 5, 2017 NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO ... non c'è nessuna spunta per accettare, il punto di tuo interesse è il 5b, va solo letto e seguito attentamente Please login or register to see this spoiler. 1 Regolamento e comportamento all'atto dell'iscrizione li avete accettati ... che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
magnub Posted November 5, 2017 Author Share Posted November 5, 2017 Su qualsiasi vendita di un utente vedo sotto alla fine la scritta in Rossi discussione chiusa..non so come spiegarvi bene prima della modifica del sito non era così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele82 Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 Il regolamento è stato aggiornato. Semplicemente gli annunci di vendita vengono chiusi immediatamente. Come vedi @Site Designer ti ha riportato il nuovo regolamento, ma è stata inviata mail a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 È stato modificato il regolamento. Ora gli annunci sono tutti chiusi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts