Jump to content

Mercatino Audinside - Discussione chiusa ... perchè?

Recommended Posts

Salve,trovo nella vendita del sito e nel portare la mia vendita in up la scritta discussione chiusa.dall’aggiornamento del sito compare dappertutto questa scritta e non posso commentare o quotare.non capisco perché sia stato bloccato senza aver ricevuto nessuna ammonizione o altro  e non avendo ricevuto nessuna email di cambiamento nel contratto o altro.sono l’unico che ha questo inconveniente? Altrimenti chiedo di chiudere l’account,perché altre a nuove discussioni non riesco a scrivere da nessuna parte.

grazie 

Please login or register to see this quote.

Ho letto letto la email ma non trovo nessun messaggio o segno di spunta per accettare..

• Admin

NUOVO REGOLAMENTO MERCATINO ... non c'è nessuna spunta per accettare, 

il punto di tuo interesse è il 5b,  va solo letto e seguito attentamente :smile67:

Please login or register to see this spoiler.

• Mi Piace 1
all'atto dell'iscrizione li avete accettati ...  che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

Su qualsiasi vendita di un utente vedo sotto alla fine la scritta in Rossi discussione chiusa..non so come spiegarvi bene prima della modifica del sito non era così

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.