menumorut89 Posted November 7, 2017 Share Posted November 7, 2017 Ciao a tutti avrei in mente di modificare l’estetica della mia A4 avant. Essendo che è una b8 dell 2010 vorrei montare il paraurto anteriore della b8 2013 la mia domanda è: è una cosa fattibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carletto79 Posted November 7, 2017 Share Posted November 7, 2017 Sì è fattibile però devi cambiare anche le fiancate davanti se la vuoi far diventare una facelift, mi ero informato anch'io...e poi cambiare i fari... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 7, 2017 Super Mod Share Posted November 7, 2017 Fattibile è fattibile, solo che non devi cambiare solo il para ma anche fari, cofano, parafanghi e alcuni supporti con una spesa che si aggira sui 1.500€ 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
menumorut89 Posted November 7, 2017 Author Share Posted November 7, 2017 Please login or register to see this image. Il paraurto sarebbe questo. X ii fari sapevo che devo cambiargli ma le fiancate no. [emoji848] Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrealeon Posted November 7, 2017 Share Posted November 7, 2017 RS4 style? Link to comment Share on other sites More sharing options...
menumorut89 Posted November 7, 2017 Author Share Posted November 7, 2017 Please login or register to see this quote. [emoji14][emoji14][emoji14][emoji14][emoji14] e si mi piace X che ha anche ii fendinebbia X ro se devo cambiare tutta quella roba mi sta già passando la voglia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carletto79 Posted November 7, 2017 Share Posted November 7, 2017 Metti l' rs4 versione prefacelift....[emoji7][emoji7] Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted November 7, 2017 Share Posted November 7, 2017 Sinceramente i ragazzi che conosco che l'hanno fatto non hanno speso meno di 2500 euro... e' un bel lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted November 7, 2017 Share Posted November 7, 2017 bisogna cambiare: cofano, parafanghi, paraurti davanti e dietro, e fari davanti (e dietro) poi non dimenticarti che servono le staffe nuove dei parafanghi, del paraurti, supporti fari..etc.....piccolezza che nella somma fanno un po' di $ AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
menumorut89 Posted November 7, 2017 Author Share Posted November 7, 2017 Intanto avrei voluto iniziare a cambiare il paraurto e ii fari ma se mi dite che sono obbligato a cambiare cofano e parafanghi allora non ho tutto quel baget Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts