thepeppis Posted November 9, 2017 Share Posted November 9, 2017 Buon giorno sono Giuseppe di teramo ho appena acquistato un a 4 s-line 2015 con mmi 3g il mio navigatore vocale nn capisce quando promocjo la mia città...veramente anche le altre...mi da opzioni totalmente diverse...aiutoooo....seconda cosa..come poter utilizzare il lettore dvd per mio figlio se nn lo legge? aiutatemi Presentazione: Utente/Nick Name thepeppis Nome giuseppe Età - 38 Regione - abruzzo Provincia - teramo Auto/Modello - a4 s line Anno di produzione - 2015 Accessori - ultra s line Come hai conosciuto Audinside - amici Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 9, 2017 Share Posted November 9, 2017 Benvenuto Giuseppe @thepeppis, ho inserito nel tuo post il format per la corretta presentazione. Ti invito a compilarlo cancellando le "XXXX" e mettendo i dati richiesti Per il tuo problema questa non è la sezione adatta per questo tipo di richieste, qui ci si presenta solo personalmente, ti invito a formulare la tua richiesta in questa sezione Please login or register to see this link. Naturalmente dopo esserti correttamente presentato Ultima cosa, consiglio anche di modificare il tuo post qui sopra, soprattutto il titolo. Per avere qualche esempio vedi altre presentazioni di altri utenti Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vindc76 Posted November 9, 2017 Share Posted November 9, 2017 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
thepeppis Posted November 9, 2017 Author Share Posted November 9, 2017 grazie gentilissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 9, 2017 Share Posted November 9, 2017 @thepeppis, compila il format che ti ho inserito Link to comment Share on other sites More sharing options...
thepeppis Posted November 9, 2017 Author Share Posted November 9, 2017 scusa sono nuovo nn capisco cosa devo fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 9, 2017 Share Posted November 9, 2017 Ora hai fatto tutto bene, era da mettere i dati nel tuo primo post. Hai fatto tutto correttamente, bravo Link to comment Share on other sites More sharing options...
thepeppis Posted November 9, 2017 Author Share Posted November 9, 2017 grazie e scusate l'inesperienza.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 9, 2017 Share Posted November 9, 2017 Tranquillo, non sei ne il primo ne l'ultimo. Importante è fare le cose bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
thepeppis Posted November 9, 2017 Author Share Posted November 9, 2017 potresti aiutarmi te? di dove sei? vorrei solamente migliorare anche cose della.mia auto...tipo il stemma mmi....3g che possa.legger.i dvd...che possa collegarsi al multimedia del mio telefono...nn so nemmeno se possibile...ma io nella mia Citroen ds5 avevo questa.possobilita...e parliamo di una Citroen nn audi...;( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts