Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

Presentazione thepeppis

Recommended Posts

Buon giorno sono Giuseppe di teramo ho appena acquistato un a 4 s-line 2015 con mmi  3g il mio navigatore vocale nn capisce quando promocjo la mia città...veramente anche le altre...mi da opzioni totalmente diverse...aiutoooo....seconda cosa..come poter utilizzare il lettore dvd per mio figlio se nn lo legge? aiutatemi

Presentazione:

Utente/Nick Name thepeppis

Nome giuseppe

Età - 38

Regione - abruzzo

Provincia - teramo 

Auto/Modello - a4 s line 

Anno di produzione - 2015

Accessori - ultra s line

Come hai conosciuto Audinside - amici

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si 

• Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Benvenuto Giuseppe @thepeppis, ho inserito nel tuo post il format per la corretta presentazione. Ti invito a compilarlo cancellando le "XXXX" e mettendo i dati richiesti

Per il tuo problema questa non è la sezione adatta per questo tipo di richieste, qui ci si presenta solo personalmente, ti invito a formulare la tua richiesta in questa sezione

Please login or register to see this link.

Naturalmente dopo esserti correttamente presentato

Ultima cosa, consiglio anche di modificare il tuo post qui sopra, soprattutto il titolo. Per avere qualche esempio vedi altre presentazioni di altri utenti

Grazie:smile67:

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

potresti aiutarmi te? di dove sei?

vorrei solamente migliorare anche cose della.mia auto...tipo il stemma mmi....3g che possa.legger.i dvd...che possa collegarsi al multimedia del mio telefono...nn so nemmeno se possibile...ma io nella mia Citroen ds5 avevo questa.possobilita...e parliamo di una Citroen nn audi...;(