Jump to content

Codici vag

giovanni83

Recommended Posts

• 3 years later...

non e' proprio cosi'  ragazzi. io ho avuto un problema con la 5f ed acquistandola su ebay usata, ovviamente mi compariva la scritta "protezione componenti attiva".

audi , nemmeno se gli presenti la fattura d acquisto per dimostrare la lecita provenienza , ti sblocca la protezione componenti in quanto ti risponde che possono risolverti il problema ma con una 5f che ti vendono loro , costo circa 1600 euro piu iva piu montaggio.

io ho risolto comunque diversamente spendendo molto molto molto meno...ricordatevi che molti anni fa ,l essere umano e' andato sulla luna, quindi!!!!

Please login or register to see this quote.

non esiste un codice vag ma esiste la soluzione. io personalmente ho risolto il mio problema con la 5f senza andare in audi

Se sei della mia zona possiamo vederci e ti dico come fare. 

Please login or register to see this quote.

È logica come cosa che se hai un problema e si deve intervenire su qualche componente, non si può fare in Wifi ma serve fisicamente la  l auto. Credevo fosse una cosa scontata

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.