Emy Posted December 24, 2015 Share Posted December 24, 2015 Ho visto che anche altri nel forum hanno la passione delle due ruote cosi' mi aggiungo anch'io. Premetto che in vita mia ho fatto piu' strada in moto che in auto percio' il legame affettivo con la moto e' molto alto .Ho cominciato a girare con mia moglie dapprima le strade italiane con le varie enduro Cagiva 350 ,Gilera Dakota ,Yamaha Tenere'.per poi passare alle bicilindriche Africa Twin, Yamaha Supertenere per allargare i giri in Europa ed avvicinandomi piano piano alle stradali passando per la Yamaha TDM ,Honda VFR,Kawasaki zzr 1100,CBR 1100xx ,ZX12 R kawasaki ,Speed triple 955,Gsxr 1000 2001 (una bomba ), Zx10 r, R1 2009 e poi l'ultima che possiedo da 4 anni la Gsxr 1000 k7 Yoshimura. Da qualche anno per questioni di tempo la uso sempre meno infatti questa ha solo 57000 km pero' negli anni buoni erano circa intorno ai 30000 annui.Mi piaciono i 4 cilidri perche' sono elastici,volendo parto anche in terza marcia metto la sesta ai 50 riesci sia a correre che andare piano. Altra piccola passione una Porsche 924 del 1980 ...si potrebbe aggiungere alla sezione nonnette visto che ha il motore Audi ed anche diversa componentistica interna Please login or register to see this image. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted December 24, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 24, 2015 Complimenti x entrambi i mezzi,veramente speciali e tanta invidia x la costanza 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 25, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 25, 2015 Grande Emy.... gran bella moto... poi il k7 1000 con Yoshimura non è affatto male.... A dir la verità non mi dispiaceva nemmeno il Kawasaki quando l'avevo fatto bianco.... non male. Sulla nonnetta a 4 ruote che dirti..... apparte quelle strisce da pischello, é spettacolare.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 25, 2015 Super Mod Share Posted December 25, 2015 Mamma che parco moto che hai avuto...direi che ce l'hai nel sangue, grande [emoji106] Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted December 25, 2015 Share Posted December 25, 2015 Emy complimenti belle entrambe Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk 1 By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hspeed Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 La K7 yoshimura e' x molti la miglior Gsxr la 924, detta Porsche Audi, e' molto interessante per la sua storia e comunque un mezzo molto agile in curva. Complimenti davvero 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted February 1, 2016 Socio Fondatore Share Posted February 1, 2016 Se non sbaglio il Porsche é in vendita..... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emy Posted February 5, 2016 Author Share Posted February 5, 2016 Non sbagli ! Però lo vendo solo se mi danno il giusto valore visto che le quotazioni cominciano a salire. ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
QVAlessio Posted April 15, 2016 Share Posted April 15, 2016 Complimenti MASCHIO..... Bellissime. 1 Il mio Camion Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted May 1, 2016 Socio Fondatore Share Posted May 1, 2016 Quindi alla fine non l'hai ancora venduta???? Brao.. Pero quelle frecce arancioni da un lato.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts