Jump to content

Altre passioni

Emy

Recommended Posts

Ho visto che anche altri nel forum hanno la passione delle due ruote cosi' mi aggiungo anch'io. Premetto che in vita mia ho fatto piu' strada in moto che in auto percio' il legame affettivo con la moto e' molto alto .Ho cominciato a girare con mia moglie dapprima le strade italiane con le varie enduro Cagiva 350 ,Gilera Dakota ,Yamaha Tenere'.per poi passare alle bicilindriche Africa Twin, Yamaha Supertenere per allargare i giri in Europa ed avvicinandomi piano piano alle stradali passando per la Yamaha TDM ,Honda VFR,Kawasaki zzr 1100,CBR 1100xx ,ZX12 R kawasaki ,Speed triple 955,Gsxr 1000 2001 (una bomba ), Zx10 r, R1 2009 e poi l'ultima che possiedo da 4 anni la Gsxr 1000 k7 Yoshimura. Da qualche anno per questioni di tempo la uso sempre meno infatti questa ha solo 57000 km pero' negli anni buoni  erano circa intorno ai 30000 annui.Mi piaciono i 4 cilidri perche' sono elastici,volendo parto anche in terza marcia metto la sesta ai 50 riesci sia a correre che andare piano.

Altra piccola passione una Porsche 924 del 1980 ...si potrebbe aggiungere alla sezione nonnette visto che ha il motore Audi ed anche diversa componentistica interna

Please login or register to see this image.

29giskh.jpg

• Mi Piace 3

• Socio Fondatore

Grande Emy.... gran bella moto... poi il k7 1000 con Yoshimura non è affatto male.... :smile4::smile4: A dir la verità non mi dispiaceva nemmeno il Kawasaki quando l'avevo fatto bianco.... non male. 

Sulla nonnetta a 4 ruote che dirti..... apparte quelle strisce da pischello, é spettacolare.... :love::love:

• Mi Piace 1

• 1 month later...
  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • Socio Fondatore

Quindi alla fine non l'hai ancora venduta???? Brao.. 

Pero quelle frecce arancioni da un lato.... :d1::d1::laughing::laughing::laughing:

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.