Jump to content

sostituzione sedili originali con quelli memory automatici s4

flex

Recommended Posts

ciao a tutti sono fabio di seregno e sono nuovo nel forum.

Chiedevo gentilmente se c è qualcuno che sa indicarmi qualche elettrauto bravo e capace di cablarmi i sedili s4 memory automatici in zona seregno, desio.

Premetto che ho un audi a4 bianca anno 2012 disel 130kw con interni in stoffa, l' interno gia istallato s4 b colore (bianco nero) comprato in grmania pari al nuovo, veramente uno spettacolo,

adesso e tutto montato tranne il sedile guida perchè risurterebbe in guidabile essendo non cablati.

spero di ricevere indicazioni prima possibile, grazie a tutti...

Please login or register to see this attachment.

Guarda se hai un po' di manualità e il cablaggio puoi farlo tranquillamente da solo ci sono passato anche io dai normali in stoffa ai full s4 automatici.

Please login or register to see this image.

6e716665ac847bcd1d5a62eeb00aa6c1.jpg

ciao Filippo, mi sembra un po dura essendo con poca cultura, gia mi sono inbattuto su istallare il tutto compreso Airbag laterali,

ma dimmi il cablaggio si trova in commercio?

sei in zona monza?

il lato guida non lo messo invece lato passeggero e solo appogiato senza viti, lo tengo solo x farlo vedere a qualche elettrauto da lunedi.

ma di cablaggio si trova propio il suo?

con spina verde con in totale 14 cavi?

dopo volevo chiederti lato passeggero ho trovato un cavo tagliato con una spina nera con 5 cavi fini, che non so cosa sia,

invece lato guida ne tengo una piu piccolina che sono sicuro che sia la cintura di sicurezza.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.