Jump to content

Ambient lighting by Veronese & Nik

nik

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi anche se oggi è vigilia di Natale io e Simone abbiamo terminato un lavoro sulle nostre auto che vogliamo condividere con voi.

Abbiamo cercato di abbellire un pò il nostro interno inserendo luci ambiente sui pannelli delle porte, può piacere o no ..... a noi piace !! :smile1:

A breve aggiorneremo anche la presentazione delle nostre auto ma ho aperto qui per dare più visibilità alla cosa.

Ho reperito il materiale in Germania

Please login or register to see this link.

e grazie  all'aiuto del buon Simone le abbiamo montate.

Fateci sapere un vostro parere mi raccomando :smile1:

A proposito è venuto a trovarci anche il nostro personal trainer.... ecco il puzzle :

Please login or register to see this spoiler.

• Mi Piace 3

Le avevo viste sul gruppo b8 Germania da un ragazzo che le aveva installate nella b8..l effetto nn è x niente male! Bravi ragazzi!! Io avevo pensato di metterle sotto il listello trigon, visto che x le nostre a 4 c'è la predisposizione su A**A. Una domanda.. ma la volstra striscia è solo rossa o funge anche cambiando colore tipo rgb?

@robyscom

• Mi Piace 1

Grandissimi :love:. Proprio una cosa molto carina a cui avevamo pensato anche noi veneti qualche tempo fa. Devo dire che l'effetto pare molto bello, mi confermate?

D'altra parte con Mc Gyver in pista non poteva che essere molto figoooo il tutto :winkblink::kiss:

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.