Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

Saluti, mi presento.

germano76

Recommended Posts

Presentazione:

Utente/Nick Name - germano76

Nome - Germano

Età - 41

Regione - Lazio

Provincia - Roma

Auto/Modello - A4 3.0 quattro

Anno di produzione - 2009

Accessori - Un pochino...

Come hai conosciuto Audinside - Google

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si

Salve a tutti, sono Germano da Roma e da quasi un anno ho acquistato una a4 b8 avant 3,0 240cv. tiptronic del 2009 Provengo da una bmw 330 touring su cui avevo speso qualche soldino in retrofit ed aggiustamenti ed in piu ho una harley davidson che è una spesa costante in varie modifiche o migliorie... Mi ero quindi ripromesso di non fare lo stesso sulla mia b8, ma ahimè un giorno ho deciso di contattare il grande Giggio per montare il tasto ads e quello e stato l'inizio della fine, sono ricaduto nel tunnel del retrofit!! Fin'ora ho fatto montare oltre al tasto ads, radar acc completo di tacho leve e mascherina facelift, fanali posteriori full led, specchio fotocromatico, sostituito mmi 2g high con 3g plus sim, subwoofer b&o casse sound system, tweeter sulle portiere, retrocamera. Per l'esterno ho montato cerchi da 18 modello b9, mscherina e griglie rs nero lucido ed estrattore posteriore modello sline. Siccome come dicono gli americani riferito alle harley "biker work's is never done" ora vorrei montare le minigonne, i tasti alzavetro facelift e poi spero di aver finito!!!  C'è un solo piccolo problema, domani pomeriggio ritiro la nuova auto per mio figlio, Audi a1 1.6 105cv del 2010 ma purtroppo senza molti accessori, lascio a voi le conclusioni...

Per chi ci sarà ci conosceremo al raduno di Sora la prossima domenica.

• 4 months later...