Jump to content

Subwoofer per A4 B8

Frankreoos

Recommended Posts

Ho bisogno di un consiglio.. La mia splendida b8 ha un grande deficit... L`audio. Ho deciso di mettere un amplificatore del tipo plug&play della Helix, che a quanto pare senza spendere molto si ha un audio sicuramente più decente lasciando il resto originale. devo solo aggiungere un sub. Non voglio mettere cose strane nel bagagliaio quindi stavo pensando di mettere quello originale del sound system nascosto (se non erro) sotto la ruota di scorta. Secondo voi si può fare? Può andare con un ampli non originale. Sulla baya ne ho trovati due tipi uno con codice 8K9035382 e un altro con codice 8T8035382. Qual è la differenza tra i due e quello compatibile per la mia A4 b8 avant face-lift del 2013? Grazie in anticipo. 

interessa anche a me la cosa.....

ci chiederei se potete darmi il codice del sub per il soundsystem e quello per b&o per a4....

Qualcuno conosce le caratteristiche tecniche di questi sub?Sono uguali?

Con helix pp50 ti conviene anche cambiare i diffusori....molto meglio dopo!

@Frankreoos allora il 8K9035382 fa parte del B&O invece il 8T8035382  del Soundsystem in teoria quello del B&O dovrebbe suonare qualcosina in piu'

Discorso amplificatore visto che hai MMI 3G basta solo che cambi radio e ne prendi una tipo questa 4G0 035 056 che con 250 euro te la cavi.

Questa radio aggiunge altri 2 canali ampificati uno che pilota il sub il sub e uno per il canale centrale vedi come ho fatto io

Please login or register to see this link.

• Mi Piace 2

Sub appena acquistato sulla baya... Poi vediamo il resto. Come si dice... Prima la frusta e poi il cavallo:blushing:. Per adesso non ho trovato la radio plus a prezzi interessanti. Grazie a tutti vi terrò aggiornati. 

io ho il pp50 ed è una bomba.....

vorrei solo capire se collegare il sub del b&o a quello cosi nel baule non ho piu nulla ma non so se lo riesce a pilotare.....

gli ampli audi sono tutti sotto cp?

@paolo_audi non metto quasi mai la lettera finale comunque se si vuol essere precisi la lettera finale e la A per il B&O vedi link

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this quote.

Si sia il B&O che il Soundsystem sono passivi

Edited by Spacepepe

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.