Claudio.Fusco_1989 Posted November 17, 2017 Share Posted November 17, 2017 dopo un anno che mi son registrato, ma non ho mai utilizzato il forum mi presento... Utente/Nick Name - claudio.fusco_1989 Nome - claudio Età - 28 Regione - piemonte Provincia - torino Auto/Modello - a4 8k 2.0 143cv Anno di produzione - 2012 Accessori - allestimento business (quindi davvero povera di optional).....elenco di seguito i retrofit effettuati dalla data di acquisto: -installazione volante multifunzione con relativo anello antagonista -sensore luci pioggia con devio dedicato -passaggio da fari alogeni a bixenon con sostituzione 09, installazione impianto lavafari con relativa vaschetta e paraurti dedicato -installazione centraline porta in previsione degli specchietti ripieghevoli -luci pozzanghera ed ingombro su portiera -luce cassettino portaoggetti -maniglie retroilluminate -luci piedi anteriori e posteriori -bocchette dell' aria illuminate Come hai conosciuto Audinside - tramite gli amici conosciuti su fb...in particolare all' amico mio caro Fabbbio, in arte @Fabix, che mi sento in dovere di ringraziare per l' aiuto nei retrofit eseguiti Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabix Posted November 17, 2017 Share Posted November 17, 2017 Ooooooohhhhhh grande Cla! Finalmente posso darti il benvenuto nella nostra massa di scalmanati!!! Audi A4 B8 Avant 2.0 177CV Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 17, 2017 Share Posted November 17, 2017 Benvenuto Claudio nella gabbia di matti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 17, 2017 Share Posted November 17, 2017 Welcome on board Claudio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vindc76 Posted November 17, 2017 Share Posted November 17, 2017 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 17, 2017 Super Mod Share Posted November 17, 2017 Benvenuto tra gli INSIDER Claudio LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Light Posted November 18, 2017 Share Posted November 18, 2017 Benvenuto tra noi ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius3pp3 Posted November 22, 2017 Share Posted November 22, 2017 Benvenuto Claudio [emoji6] Visualizza la mia Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts