Jump to content

Parliamo di tecnologia applicata all'infotainment...

2ndwing

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Da grande estimatore di Audi e di infotainment, ed in attesa di fare il passo definitivo per l'acquisto della B9 ([emoji16]), apro questo thread per approfondire argomenti che si trovano sparpagliati in diversi altri threads.

Quindi comincerei col chiedere ai possessori alcune informazioni:

1) qualcuno usa smartphone dual sim collegati al mmi? Ci sono problemi?

2) si può usare waze sul mmi?

3) quali optional bisogna selezionare per poter ascoltare la musica dal proprio smartphone?

4) il mmi legge anche i file flac?

Yet to come... Diamoci sotto!

Ale

Buongiorno e auguri per l'acquisto!!! Ci vuole mmi plus e smartphone interface ( quindi Apple CarPlay  o Google car ) per ascoltare la musica dal cell e per fare mirroring su mmi , ma molto limitato... Vedi solo le app prestabilite , per esempio non vedrai mai whatsapp o le foto o waze... Nel mio caso avendo iPhone è ancora peggio ... Poi un informatico forzando la mano può riuscire a fare tutto ... Io non ne sono capace ...

• Mi Piace 1

Buongiorno @2ndwing!!

per il dual sim non posso esserti d'aiuto.

whatsapp non lo gestisce MMI ma se tieni premuto il tasto sul volante per i comandi vocali parli direttamente con SIRI (nel caso apple) e da li puoi dettare e inviare anche con quella app ma non vedrai niente sul MMI.

per la musica ti basta l'MMI plus ma ti consiglio, in via di configurazione, di inserire anche lo smarphone interface per gestirlo meglio.

si, legge anche il formato .flac

ciao e buona giornata

• Mi Piace 1

Non posso aiutarti ma credo di sì , anzi Android dovrebbe consentire più possibilità al contrario di iOS che è un sistema molto chiuso... Ad esempio credo che con il cell android in modalità Bluetooth sul display mmi oltre al nome e al numero vedi la foto dei tuoi contatti 

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.