Jump to content

Phonocar LED H7

gereco292

Recommended Posts

Buongiorno amici ho preso le nuove lampade LED della Phonocar H7 per la mia A4 facelifit.

Please login or register to see this attachment.

Le vado a montare subito .... dopo vi dico....

20171112_192816-855x682.jpg.96f7fe01a9485bbc5fc6aa242f96c023.jpg                                                                     

• Super Mod

Ottimo Peppe :smile67: Ti volevo dire...perchè non ci presenti la tua car con qualche bella fotina e descrizione cosi ci metti di la tutti i tuoi retrofit e upgrade. Almeno così hai tutto in un'unica discussione :smile1:

Ragazzi le ho montate...fanno davvero un ottima luce ! 

Il montaggio non è immediato e va fatto con cura per evitare di danneggiare gli smd e non solo, bisogna fare attenzione essendo più lunghe delle h7, potrebbero danneggiare i deflettori delle parabole.  

Nel faro di dx ho dovuto fresare (dremmel) un 3mm.

Alcune foto....

uhm, brutta storia dover usare il dremel, non mi convince molto. (di mio, non amo i prodotti phonocar. ho avuto delusioni con i kit audio).

torniamo ai fari: l'allineamento delle lampade deve essere preciso, nel "fuoco" della parabola. c'e un gioco di specchi, per diffondere la luce. 

se devi limare col dremel, l'allinemamento va a farsi benedire.... non mi piace, a istinto (poi limare una sola lampada? come mai? boh).

e' fondamentale anche il cappuccio centrale, fissato dentro il faro, davanti alle lampade (alcuni utenti lo rimuovono "allegramente", perche le lampade led cinesi altrimenti non entrano, ma e' un errore madornale sabotare in quel modo i fari originali!).

vedo la ventola in foto. speriamo che non raccolga troppo sporco... e soprattutto acqua...

si, ma ha danneggiato in modo irreversibile un faro originale... e' quello che non mi piace.

se tra qualche settimana quei led si fulminano (ipotizzando che siano di qualita' cinese...), poi si riesce a metterci ancora delle lampade normali? le staffe di fissaggio delle lampade normali (mi pare che ci sono dei ganci a  molla), sono integre? o per fare posto al dissipatore, ha segato via tutto??

non ho guardato molto la foto, non ho capito dove ha fresato, ma mi sono fatto questa idea di "PASTICCIO CINESE", così a istinto (per miei pregiudizi verso il marchio, dovuti a delusioni nel passato). 

e sicocme di led "cinesi", che funzionano male,  ce ne sono molti...  e "a pensar male ci si prende sempre"... uhm, ecco speigati i miei dubbi.

naturalmente la mia non e' una valutazione "scientifica", non e' da prendere per buona al 100%.

potrebbero in realta'  essere prodotti ottimi.

Edited by gian1972

Please login or register to see this quote.

Forse mi sono espresso male.

Non ho assolutamente danneggiato un faro .... ne tantomeno compromesso la sua funzionalità ho integrità.

Me ne guarderei bene!

Quello che ho evidenziato in foto è quanto! (Irrilevante sotto ogni aspetto)

I fari non hanno subito nessuna modifica e ovviamente sono integri e pronti ad accogliere le lampade originali.

Per quanto riguarda la qualità delle phonocar ....booo vedremo ... (il venditore mi ha detto che sono Philips).

Per ora posso dire di essere rimasto soddisfattissimo oltre le mie aspettative.

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.