Jump to content

Vaggata con errore 02988

dogwines

Recommended Posts

Ciao a Tutti,

ho fatto una vangata e mi ha dato questo errore in allegato

ho provato a cliccare su Clear, ma è ricomparso...cosa posso fare??

Grazie a tutti

Please login or register to see this attachment.

• Super Mod

Eccolo quà

02988
Indice [nascondi]
1 02988 - Attiva commutazione del traffico a sinistra / a destra
1.1 Possibili cause
1.2 Soluzioni possibili
1.3 Note speciali
02988 - Attiva commutazione del traffico a sinistra / a destra

Cause possibili
Commutazione a sinistra / a destra (soluzione turistica) attivata
Possibili soluzioni
Impostazione del passaggio a destra / sinistra (soluzione turistica)
Note speciali
Questo codice di errore viene impostato solo con la Soluzione turistica attiva, non appena viene disattivata l'impostazione di Soluzione turistica, il codice di errore si cancella (automaticamente).
La maggior parte dei moduli di controllo livellamento fari ha un canale di adattamento per questa impostazione. A seconda delle opzioni / equipaggiamenti del veicolo, è possibile trovare anche un'impostazione accessibile dal conducente nel quadro strumenti o nel menu / opzioni dell'automobile del sistema radio / multimediale / sistema di infotainment.
Quando si trova in Audi A3 / S3 (8P): Head Aim Control (Xenon Plus), selezionare Impostazione soluzione turistica.
Categoria: codici di errore

Questo è lo sviluppo dell'errore by Ross Tech, sinceramente non ho capito sta modalità "turistica" :mad: Vediamo se qualcuno ne sa di più

Dovrebbe essere il messaggio che indica l'adattamento fari per la guida a sinistra come in Inghilterra, per ritornare alla guida a destra devi impostare su OFF l'adattamento nel menu MMI e il messagio dovrebbe sparire da solo.

Edited by FILIPPOSS
  • Mi Piace 1

Please login or register to see this quote.

nei cataloghi dei ricambi, viene preso a riferimento il volante/posto guida.

nei cataloghi c'e' scritto: LHD = left hand drive = volante montato a sinistra dell'abitacolo= veicoli destinati al mercato europa, america ecc.

oppure RHD = right hand drive = volante montato a destra = veicoli destinati al mercato inglese (comprese ex colonie), giapponese, australiano ecc.

Edited by gian1972

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.