tarantola_it Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 Ciao mi hanno sostituito il parabrezza per un sassolino, questo ieri, oggo mi sono accorto che le spazzole non vanno in riposo, vedo che fanno il movimento ma rimangono un bel po su 6 7 cm la parte più alta, carglass mi ha detto di portarla domani, ho fatto la procedura di cambio spazzole, accendere la car, azionare i tergi.. ma niente.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantola_it Posted November 28, 2017 Author Share Posted November 28, 2017 Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Mi hanno confermato adesso che li hanno smontati.... che sappiate c è una procedura da seguire, e non quella a c@zzo che hanno usato loro? Grazie a buon rendere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caballero Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 Devi lasciare inattivati i tergi e lasciarli a riposo (quello che è attualmente) e togliere le chiavi dal quadro. Con una chiave da 13 (ma non ricordo con esattezza) allenti il dado sul perno millerighe; sfili piano tutto il braccio della spazzola e ruotando lo calzi poche righe in senso antiorario (visto che sono leggermente alti); fissi col dado e senza stringere provi a farlo funzionare. se ancora lo vedi fuori 'zona' ripeti l'operazione. Quando ritieni che sia ok...stringi il dado. Io ho fatto così sulla mia A6. ps: attenzione che potrebbe esserci bisogno di un piccolo estrattore Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantola_it Posted November 28, 2017 Author Share Posted November 28, 2017 Grazie mille Caballero....su el**w*n ho trovato questo....chi può confermare le misure? Grazie Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caballero Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 Si è un lavoro certosino e sarebbe meglio eseguire la procedura, ma in ogni caso il suggerimento che ti ho dato è per un lavoro, comunque, che da il suo risultato. Se te la senti fai come di dice E lsa ps: ricordati che per sollevare il braccio del tergi avrai bisogno quasi sicuramente di un piccolo estrattore a due ganci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts