Jump to content

Illuminazione quadro strumenti

ivana4

Recommended Posts

Buon giorno a tutti, la mia A4 restyling 2012 non ha il navigatore, oggi ho visto un altra audi e nel quadro centrale le scritte oltre a essere bianche erano anche colorate, mentre le mie solo bianche, si può fare qualcosa per averle anche colorate, grazie mille 

• Super Mod

Ma questa A4 aveva i comandi intorno la leva cambio? Di regola si perchè se dici che son colorate quei diversi colori son dati dai vari optional installati sulla macchina...tipo blu è il navigatore...verde il telefono veicolare con bluetooth e poi c'è car-setup rosso e radio-media ambra. Ma innanzitutto, prima di proseguire i comandi al volante poi li sei riusciti ad installare? Perchè è proprio da li che cambi il menu del FIS potendo andare in telefono (se ce l'hai...di colore verde) e radio-media (di colore ambra)

buon giorno  a tutti,ecco le foto lo schermo centrale e solo bianco, mentre quello che ho visto aveva indicazioni anche colorate, per i comandi al volante purtroppo ancora no, avevo preso i primi e non andavano bene poi gli ho sostituti con i 5 tasti, poi ho avuto il problema del cavo e presi quello multifunzione che purtroppo non è compatibile a presto riprendero il lavoro, devo smontare tutto per leggere il suo codice è sicuramente dovrò acquistare un altro, grazie mille fatemi sapere se vanno bene le foto

Please login or register to see this attachment.

Please login or register to see this attachment.

• Super Mod

Mi stupisco :surprised: mai visto un FIS così, secondo mè è la versione base forse dovuta al fatto che non avevi i comandi al volante per poter quindi cambiare la visuale dello schermo, eppure è un quandro anche per ACC...l'unica soluzione secondo mè, sarebbe quella di aggiungere comandi al volante e cambiare tako in uno a colori

Ciao MIKINSIDE 84,scusami volevo chiederti cosa intendi x ACC?spero di liberarmi e riprendere al più presto i comandi al volante, quindi pensi che debba cambiare anche il tako x vederli anche a colori? 

Grazie mille :smile1:

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.