devid1985 Posted December 4, 2017 Share Posted December 4, 2017 (edited) Ciao a tutti ragazzi, ho provato a cercare nel forum ma non trovo nulla di specifico per Audi TT mk2 restyling. Mi spiego meglio, ho letto da voi che è possibile codificare con VAG le centraline inserendo dei parametri (numeri) in modo da togliere l'errore led a cruscotto. Premetto che con TT pre-restyling il problema non si pone ma con il modello successivo hanno cambiato le centraline. Il mio problema è solo sui fari posteriori e solo per la sostituzione delle alogene in led relativamente luci stop/posizione e retro mentre le frecce pur inserendo led non creano alcun problema e quindi sopportati. La mia domanda è se è possibile modificare qualcosa. Grazie Edited December 4, 2017 by devid1985 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 4, 2017 Share Posted December 4, 2017 Non sono molto esperto di mk2, ma a rigor di logica ci dovrebbe essere la centralina comfort (come in tutti gli altri modelli), per cui secondo me ci sono da variare degli adattamenti nella comfort appunto. Forse @armran ci potrebbe dare qualche buona dritta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 5, 2017 Super Mod Share Posted December 5, 2017 Sentiamo il nostro esperto di TT @armran LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
devid1985 Posted December 5, 2017 Author Share Posted December 5, 2017 già sentito su altri canali il mio amico arm ma nulla da fare su tt non abbiamo neanche quella centralina? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted December 7, 2017 Share Posted December 7, 2017 (edited) Ciao io ho sentito parlare di qualcuno che monta delle resistenze sul positivo delle frecce, ma non saprei che caratteristiche devono avere sto cercando pure io la soluzione per una a3 8v. Prova a fare cosi : MK2 Audi TT (2006-2014) utilizza una lampadina 921 per il retro (e gli altri due indicatori di fondo) quindi i secondo me hai bisogno resistenze con carico da 50 watt, 6 ohm. Devi trovare il positivo e negativo e collegarci la resistenza. Allo stesso modo,per le lampadine della luce del freno principale, quelle sono di una dimensione 7506 - mi raccomando di attaccare con alogeni invece di LED per quelli. E se hai bulbi lungo il bordo inferiore che sono fuori (lampadine più piccole), quelli sono una dimensione 921 ... di nuovo, io raccomanderei di attaccare con lampadine alogene per i freni stessi, e solo cambiando la lampadina a LED indietro se si desidera . @armran @devid1985E' da provare solo con le frecce, e poi come prima cosa fai una scansione per vedere errore. Please login or register to see this link. Please login or register to see this image. Può essere che mi sbagli Edited December 7, 2017 by Marcodriver ridotto foto a 400px By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
devid1985 Posted December 7, 2017 Author Share Posted December 7, 2017 (edited) Già fatto come in foto perfettamente funzionante ma scaldava troppo nonostante radiatore corazzato era fissato a telaio per maggior dissipazione. Diciamo più una mia cosa mentale di inaffidabilità.. ho ripulito tutto e rimesso oem.. Cercavo qualcosa direttamente dalla centralina come modifica ma penso di aver capito sia impossibile Edited December 8, 2017 by MIKINSIDE 84 Rimosso quote non consentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted December 7, 2017 Share Posted December 7, 2017 Be in centralina io non ho trovato nulla, aspettiamo e vediamo un po By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts