devid1985 Posted December 4, 2017 Share Posted December 4, 2017 (edited) Ciao a tutti ragazzi, ho provato a cercare nel forum ma non trovo nulla di specifico per Audi TT mk2 restyling. Mi spiego meglio, ho letto da voi che è possibile codificare con VAG le centraline inserendo dei parametri (numeri) in modo da togliere l'errore led a cruscotto. Premetto che con TT pre-restyling il problema non si pone ma con il modello successivo hanno cambiato le centraline. Il mio problema è solo sui fari posteriori e solo per la sostituzione delle alogene in led relativamente luci stop/posizione e retro mentre le frecce pur inserendo led non creano alcun problema e quindi sopportati. La mia domanda è se è possibile modificare qualcosa. Grazie Edited December 4, 2017 by devid1985 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 4, 2017 Share Posted December 4, 2017 Non sono molto esperto di mk2, ma a rigor di logica ci dovrebbe essere la centralina comfort (come in tutti gli altri modelli), per cui secondo me ci sono da variare degli adattamenti nella comfort appunto. Forse @armran ci potrebbe dare qualche buona dritta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 5, 2017 Super Mod Share Posted December 5, 2017 Sentiamo il nostro esperto di TT @armran LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
devid1985 Posted December 5, 2017 Author Share Posted December 5, 2017 già sentito su altri canali il mio amico arm ma nulla da fare su tt non abbiamo neanche quella centralina? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...