Antov985 Posted December 27, 2015 Share Posted December 27, 2015 Ciao a tutti.. ho intenzione di fare il pacchetto luci interno sulla mia A4. . Dove mi consigliate di prendere corrente senza fare troppi danni?? Grazie audisti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cpdA3 Posted December 27, 2015 Share Posted December 27, 2015 l'ideale e' prendere corrente nei punti previsti di fabbrica: ci sono specifici pin, ad esempio nelle centraline porta e nella centralina 09. E quei pin sono presenti su tutte le centraline, in genere non bisogna cambiare niente dell'elettronica (semplicemente quei morsetti restano vuoti, quando non si monta il pack luci interne). eventualmente bisogna cambiare la plafoniera sul soffitto, per avere le luci di lettura. bisogna trovare la guida/tutorial per il tuo modello specifico. nella sezione tutorial ci sara' sicuro qualcosa, altrimenit bisogna cercare in rete (molti odrum stranieri sono molto "ben forniti". c'e' pero' il problema della lingua). alla fine ci vuole pure il vag (computer di diagnosi), per attivare le luci, perche' il semplice collegamento delle lampade ai pin, non le fa accendere (bisogna dire alla centralina di attivare quei pin). e' piu difficile da descrivere a parole che da fare, non scoraggiarti. Ciao. Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antov985 Posted December 27, 2015 Author Share Posted December 27, 2015 No.. tranquillo.. mi é solo passata la voglia.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted December 27, 2015 Share Posted December 27, 2015 Antonio non scoraggiarti, pensa che e uno dei retrofit più semplici che ci sia qui dentro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 27, 2015 Share Posted December 27, 2015 @Antov985 se hai un'attimo ho tutto quello che ti puo' servire pacchetto luci completo di maniglie originale pero' prima devo montare quelle RS4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted December 27, 2015 Share Posted December 27, 2015 Non scoraggiarti non è difficile !! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mohawk Posted January 12, 2017 Share Posted January 12, 2017 Dove posso trovare un pachetto luci interni da comprare ?? Qualche link ?? (Scusate la scrita ma non sono italiano) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 12, 2017 Share Posted January 12, 2017 @Mohawk, prima di chiedere qualcosa quando si entra in una nuova comunità è richiesto di presentarsi x cui segui questo link Please login or register to see this link. Dopo che ti sarai presentato vedrai che le tue richieste verranno esaudite Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedex71 Posted January 17, 2017 Share Posted January 17, 2017 Mi ricollego a questa discussione: dunque, nelle centraline porta ci sono i pin per collegare luci che si accendono all'apertura luci ingombro e pozzanghera) e luci fisse (illuminazione tasti), quali sono gli uni e gli altri? Alcuni li ho già visti in altri post ma giusto per avere tutto in unica discussione. Poi, dove si trova e come si riconosce la centralina che invece è all'interno dell'auto che ha le stesse possibili connessioni? ad esempio per le luci ambiente, per collegare luci sotto sedili che si accendono all'apertura porta.... Mi rendo conto che c'è da scrivere un po', ma vorrei realizzare un'illuminazione ambiente "molto fai da te", inoltre chiedo, usando led o lampadine classiche cambia qualcosa a livello di centraline, collegamenti o attivazione via VAG? Grazie Ragazzi, so che ne uscirò vincitore con la vostra competenza!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 17, 2017 Super Mod Share Posted January 17, 2017 Please login or register to see this quote. Penso proprio di no...giusto guru? Per le luci ambiente non saprei... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts