Jump to content

Una sana abitudine - Inserimento sigla del motore


Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi chiedo e vi chiedo: non sarebbe giusto (e utile) incentivare l'abitudine di mettere sempre la sigla del motore (oltre il modello e anno) nelle varie richieste alla risoluzione di problematiche?.

Si eviterebbero diagnosi inesatte e, sicuramente, si può fare una ricerca mirata sapendo esattamente le caratteristiche dell'auto.

Magari lo si potrebbe fare anche in fase di registrazione utente

Buona serata.

 

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

  • Super Mod

Ho i miei seri dubbi sulla riuscita della cosa, di certo sarebbe utile, ma gia per fargli compilare una presentazione...ridurre le immagini ecc ecc è un'impresa, figuriamoci se ogni volta, in fase di registrazione, devono andare a prendere il libretto o andare a vedere il tagliandino nella ruota di scorta per vedere il codice motore :d1:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

@Emankeyboard potrebbe essere previsto quando si elencano l'auto posseduta , magari con un piccolo campo nel format di presentazione/registrazione

Poi sta a chi vuole queste info cercarle e trovarle (nel profilo) , perché ,so già , che è difficile darle per abitudine. 

@Marcodriver hai ragione ma bisognerebbe iniziare prima o poi :blushing:

@Emankeyboard ma anche metterle nella casella tag (casella opzionale sotto il titolo della discussione) 

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.