Jump to content

Manuali A3 8V

lupen115

Recommended Posts

Ciao  Amici vi lascio un po di manuali A3 8V

Please login or register to see this link.

Codici Colore A3 8V 

Please login or register to see this spoiler.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

• 8 months later...

Ciao scusami forse non è il posto giusto, ho girato tanto sul forum ma non riesco ha trovare nulla mi son fermato quì solo perchè ho visto le guide che sto cercando dato che la mia è in tedesco.Ma non riesco ha vederle non so come mai.

Come posso fare a conoscere il modello del mio MMI se è aggiornato o no?, so solamente, che posso collegare il mio cell. per il navigatore dopo che mi ha chiesto e ho scarricato l'app "Android auto".ma, sinceramente ancora non ho fatto nessuna prova perchè non ci riesco Mi potresti dare una mano? Grazzie

@Zio Filcor  la manualistica di bordo e' consultabile gratuitamente nel sito my audi, registrandosi col numero di telaio (e una mail).

nel sito myaudi c'e anche la lista completa degli accessori installati in fabbrica (quindi il codice/modello  del tuo MMI, la presenza o meno del "connect" valido 3 anni, ecc ecc ).

per gli aggiornamenti del sistema, non so aiutarti, perche non ho mai usato MMI: io ho un modello di navi vecchissimo, in produzione oltre 10 anni fa, quando non esisteva ancora il sistema MMI.

mi pare di ricordare, da discussioni del forum, che si puo' vedere la versione  di mappe e firmware, presenti nella memoria del MMI, consultando il menu Navi > setup > opzioni > informazioni versione, direttamente nel tuo cruscotto. 

nel monitor vedi i codici dei software attualmente caricati dentro il tuo MMI,  e poi in rete via a cercare se sono usciti aggiornamenti (la numerazione del firmware e' crescente, nel tempo, come accade per tutti i software).

attendi altri pareri perche io conosco veramente poco il sistema MMI, e potrei aver detto delle caxxate...

Edited by gian1972
  • Grazie 1

Grazie mille del vostro aiuto,ma il mio problema è che my audi non mi fa accedere dice il mio cellullare non è compatibile con l' app. Io volevo sapere se è aggiornato dato, che la macchina è di Aprire 2017,oppure no. Proprio oggi smanettando ho trovato questo, cito precisamente come scritto sullo schermo.

Manutenzione sistema informazione versione.

Versione software:0191

Informazione software

Driver supportati dati CLU6_MCM_AU_ER_62......

Driver telefono:

10.580.608

Se mi potreste aiutare dato che non ci capisco nulla o appena possibile vado in concessionaria 

Grazie mille ragazzi

Ciao ho un huawey y6 per viea della doppia sim

Stamani ho contattato il num verde dell'Audi mi hanno risolto un problema ora sono riuscito con la reg della macchina finalmente e posso consultare la guida uso e manutenzione comuque rimane solo il problema dell'app myaudi .:winkblink:

Edited by Zio Filcor
correzione messag

• 2 weeks later...

Buon pomeriggio a tutti, lupen115 finalmente dopo vari tentativi per quanto riguarda l'app myaudi che mi diceva che il mio cellullare non era compatibile, era per via della versione Android. Invece funzionerebbe dalla versione Android 6.0 in poi, almeno come dice il servizio clienti Audi che mi ha contattato telefonicamente. Volevo solo informare per altri soci nel forum grazie.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.