Jump to content

AdBlue

albertotricolore

Recommended Posts

Si, il rabbocco è facilissimo e puoi farlo anche nella stazione di servizio (se è provvista di tale soluzione)

Il consumo varia tra 0.6-1% sulla quantità di gasolio consumato.

Con avviso di minima quantità e aggiungendo 4L dovresti percorrere circa 15000.

Ciao, io ho adblue da 2 anni e oltre 150.000 km. Non sono mai riuscito a fare piu di 8.000 km con 10 ltr di adblue. All’acquisto mi dissero circa 12-15.000. All’epoca, non era molto diffuso e al primo rifornimento sono andato in Audi. 33 €  per 10 lt !!!!   Oltre a tutto, il meccanico, con gli anelli alle dita, mi ha rigato profondamente il volante. Purtroppo me ne sono accorto il giorno dopo, e me lo sono dovuto tenere cosi...

la mia ha ancora il tappo con la chiave da 17 il che rende un po scomodo il rabbocco. Inoltre é una sostanza che puó danneggiare la carrozzeria, o almeno cosi dicono in audi. 

Per pigrizia, ho dovuto acquistare una volta in autostrada, non so che marca fosse ma mi ha causato un allarme di malfunzionamento per tutta landurata di quel prodotto. Di solito acquisto Basf da un distributore eni a 10 € x 10 ltr.

• 3 months later...
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.