andym Posted December 15, 2017 Share Posted December 15, 2017 Dopo aver utilizzato la corretta procedura tutto funziona bene. Una domanda però: a riposo/in marcia lo specchio l'ho posizionato come meglio preferisco. In fase di retromarcia si abbassa. C'è un modo per aumentare l'inclinazione dalla posizione di partenza? Oppure il movimento è "fisso" ?? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 15, 2017 Share Posted December 15, 2017 E' fisso. Se è come B8 funziona perfettamente se hai i sedili elettrici (le cose sono legate) Link to comment Share on other sites More sharing options...
andym Posted December 15, 2017 Author Share Posted December 15, 2017 Io ho attivato il tutto ma non ho i sedili elettrici.... ?!?!!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 15, 2017 Share Posted December 15, 2017 Si può attivare lo stesso infatti, però avrai notato che dopo un pò di "retro" l'inclinazione perde qualche grado e ti costringe ad intervenire riportando manualmente lo specchio in posizione. Questo almeno nelle B8 prerestyling, già nelle restyling esce di default, magari con la A6 potrebbe essere lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
andym Posted December 15, 2017 Author Share Posted December 15, 2017 cosa intedi "ti costringe ad intervenire riportando manualmente lo specchio in posizione"....intendi la posizione dello specchio in fase di marcia???....al momento non ho trovato "anomalie"...farò delle prove per verificare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 15, 2017 Share Posted December 15, 2017 No, intendo che se non hai i sedili elettrici, ad ogni retromarcia lo specchio non torna su completamente ma "perde" qualche grado in giù (resta un pò più basso), costringendoti a riportarlo in posizione corretta agendo dalla rotellina sul bracciolo lato guida, quindi dopo tipo 8/10 retromarce. Ma questo, come specificato, vale solo su B8 prerestyling e per chi non ha i sedili elettrici Link to comment Share on other sites More sharing options...
andym Posted December 15, 2017 Author Share Posted December 15, 2017 ok grazie marco....proverò e vi darò feedbak... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts