Jump to content

Audi a3 sportback restyling sline 2017

Yuyu

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi secondo me ho un problema con la mia nuova Audi a3 sportback restyling 2017 sline pacchetto sport interno e pacchetto luci led anteriori e posteriori. 

Vorrei proporvi un quesito secondo voi è normale che le luci posteriori a led e le luci della targa rimangono accessi anche con l interruttore sullo 0 attendo vostre notizie e magari come posso risolvere grazie dinuovo

• Public Relation

Nelle nostre Audi ci sono codifiche per attivare o disattivare alcune funzioni che richiedono uno strumento per connettersi alle centraline dell'auto. Il sistema più diffuso si chiama Vag e occorre saperlo utilizzare. Sentiamo cosa dicono i nostri guru @gian1972 e @lupen115.

• Mi Piace 1

• Admin

@Yuyu puoi postare qui una foto della tua CAR che sono curioso di vederla, interno ed esterno, grazie.

e non mi chiedere come si fa, dato che ti ho già indirizzato ad usare la sezione Palestra :smile67:

all'atto dell'iscrizione li avete accettati ...  che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

LMa per questo va posso andare da un qualsiasi elettrauto o devo andare in un autofficina autorizzata audi

non la trovo questa palestra 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.