stefanonet Posted December 18, 2017 Share Posted December 18, 2017 Ciao a tutti, chiedo scusa se il quesito è banale ma pur avendo fatto ricerche non ho trovato argomenti precedenti. Finalmente da alcuni giorni sono entrato in possesso della tanto desiderata A4 avant quattro del 2014. Nel bagagliaio, aprendo il vano laterale sinistro si vedono arrivare al suo interno innumerevoli cablaggi e c'è una struttura in plastica come fosse atta a contenere sopra di se un qualcosa. Qualcosa che però non c'è. Essendo tale vano piuttosto capiente (e vuoto) mi chiedevo se posso nasconderci dentro qualcosa di leggero, nella fattispecie le buste per quando vado a fare la spesa che sono leggere ed in materiale plastico., oppure vista la presenza di fili e cavi è comunque meglio evitare. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted December 18, 2017 Share Posted December 18, 2017 Dovrebbe esserci la radio li se ha il navigatore 3G basic oppure 3G plus. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted December 18, 2017 Share Posted December 18, 2017 (edited) esatto. di solito a sinistra del bagagliaio c'e il sistema audio (amplificatore, tuner TV, navigatore, radio "dab", ecc). sono elementi modulari, che si "incastrano" su un apposito telaietto (la struttura in plastica che hai visto tu). se tu hai quel vano completamtne vuoto, vuol dire che hai un sistema audio veramente "minimo", a bordo. se il tuo vano e' vuoto, cioe non c'e' niente che scalda e che necessita di ventilazione (es.niente ampli, niente navi, ecc), non dovrebbero esserci problemi a inserire un po' di oggetti in quel vano (come le tue borse per la spesa, ma anche guanti da lavoro o torcia elettrica, che vengono buoni in caso di foratura, ecc). controlla che il vano sia ben asciutto, a volte ci sono infiltrazioni d'acqua dalla guarnizione del faro o dal tubo del lavavetri (il tubo a volte si screpola, e quando lavi il vetro, l'acqua allaga l'anfratto. E' raro, ma puo' capitare, nei forum se ne e' parlato in varie occasioni. Ti lascio immaginare la "brutta fine" che fa l'amplificatore, la radio e le altre componenti, con l'acqua...). Edited December 18, 2017 by gian1972 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 18, 2017 Share Posted December 18, 2017 Se hai il navigatore, li c'è il modulo radio, io non metterei nulla perchè il modulo scalda. Audi lo ha messo proprio in quella posizione perchè li è un posto più "fresco" Alcuni "installatori" per evitare di portare il cablaggio fino a dietro lo sistemano nel cassetto portaoggetti, con tutte le conseguenze del caso..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanonet Posted December 18, 2017 Author Share Posted December 18, 2017 Ho un mmi credo cosi si chiami...un navigatore radio e funzioni varie dell'auto. C'è una "scatolotta" in effetti ricoperta da un supporto sembra, tuttavia sopra di essa lo spazio abbonda, seguirò i vostri consigli ad ogni modo, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 18, 2017 Super Mod Share Posted December 18, 2017 Se poi ci posti una foto sapremo dirti con precisione cos'hai LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanonet Posted December 18, 2017 Author Share Posted December 18, 2017 Volentieri, domattina lo immortalo. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanonet Posted December 19, 2017 Author Share Posted December 19, 2017 Eccolo...un peccato non sfruttare questo popò di spazio Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 19, 2017 Super Mod Share Posted December 19, 2017 .................è si, è proprio vuoto, li di solito ci sta la struttura in plastica che contiene i vari moduli....radio, TV, Ampli...ecc quì c'è solo la basa, quindi lo puoi sfruttare quello spazio Quì puoi vedere la mia torretta partendo...da sopra, amplificatore, radio e lettore DVD per mappe navigatore... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted December 19, 2017 Share Posted December 19, 2017 La radio c'è, è quella che rimane sotto con i cablaggi che escono... Sopra invece ci andrebbe il modulo TV Anche io volevo metterci le borse vuote, ma appena ho sentito quanto scalda la radio ho desistito 2 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts